L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

To the Wonder – Prima clip per il nuovo film di Terrence Malick

Di Filippo Magnifico

To The Wonder

È stata diffusa nel web la prima clip di To The Wonder, la nuova pellicola diretta dal regista di The Tree of Life (Palma d’oro a Cannes nel 2011) Terrence Malick. Il film, che arriverà nelle sale americane il prossimo aprile (ancora non esiste una data d’uscita italiana) porta sul grande schermo una tormentata storia d’amore. Il cast comprende i nomi di Ben Affleck, Rachel McAdams, Olga Kurylenko e Javier Bardem (nei panni di un prete).

To The Wonder racconta la storia di una coppia, che dalla Francia si trasferisce in America per assecondare il lavoro di lui. Le cose però non vanno come sperato. In Francia la donna si sente sola e distante dal compagno e decide così di andarsene, lasciando il suo uomo in compagnia di un’altra.

Il film è stato presentato all’ultimo Festival di Venezia, dove ha suscitato pareri contrastanti e diverse perplessità soprattutto per il messaggio un po’ troppo criptico. Qui la nostra (positiva) recensione in occasione della presentazione in anteprima al Lido. Il film uscirà negli States il 12 aprile 2013 mentre in Italia sarà distribuito da 01 Distribution ma non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.