L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thomas Brodie-Sangster: un volto che promette

Di

Lo conoscete questo bel faccino? E’ Thomas Brodie-Sangster, giovane attore, classe 1990, dimostra meno dei suoi 23 anni. Lo vedremo nel 2014 in Maze Runner e ancora prima nella terza stagione di Il trono di spade.

thomas-brodie-sangster

Thomas Brodie-Sangster è noto al grande pubblico italiano per aver lavorato nel film Love Actually e verrà certamente amato quando andrà in onda la terza serie di Il trono di spade dove interpreta la parte di Jojen Reed.

Ma lo conosceremo davvero bene quando nel febbraio 2014 uscirà Maze Runner, l’ennesimo adattamento cinematografico di un romanzo per Young Adults.  Nel film Thomas interpreterà Newt, un “comandante in seconda”.

La storia scritta da James Dashner è questa: in un mondo post-apocalittico, un sedicenne di nome Thomas si risveglia senza memoria. Si accorge di essere in un immenso labirinto insieme a molti altri giovani uomini in una comunità che si chiama The Glade, presto capirà che sono tutti parte di un misterioso test. Thomas  capisce che il suo destino è quello di unirsi ai “maze runners” per condurli verso la libertà.

trono di spade

Il personaggio di Thomas Brodie-Sangster è quello che informerà il protagonista del suo ruolo all’interno del luogo in cui si trovano. Il protagonista del film, Thomas, sarà interpretato da Will Poulter che avete visto nelle Cronache di Narnia.

Maze Runner sarà nei cinema statunitensi il 14 febbraio 2014.

thomas-brodie-sangster
Getty Images
Che ne dite di Thomas Brodie-Sangster, non vi sembra carinissimo?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.