L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Wolverine – Nuove dichiarazioni di Hugh Jackman, Will Yun Lee e James Mangold

Di Filippo Magnifico

The Wolverine Hugh Jackman - Foto del Film

Mentre un po’ tutti attendiamo con ansia la diffusione del primo teaser trailer di The Wolverine, la seconda avventura cinematografica del famoso mutante Marvel, ecco che arrivano nuove dichiarazioni da parte del cast. Cominciamo con il protagonista Hugh Jackman, che ha parlato del tono del film e della scelta del titolo.

“Sono contento che la produzione abbia deciso di chiamarlo The Wolverine e non Wolverine 2, perché abbiamo cercato di fare in modo che fosse una pellicola in grado di reggersi da sola. Ha un’atmosfera completamente diversa rispetto agli altri film degli X-Men. Ha sequenze d’azione molto massicce, come il pubblico si aspetta, e sarà anche molto divertente. Ma è un film guidato dal personaggio. Parla di un uomo che vive completamente fuori dal suo ambiente, in questo mondo che gli è estraneo, e deve convivere con tutto questo. Penso che ci sia stata data l’opportunità per rappresentare quel lato bastardo di Wolverine che tutti vogliono vedere.”

Del film ha anche parlato Will Yun Lee, che stando ad alcune voci insistenti dovrebbe interpretare Silver Samurai:

“Ho visto alcune riprese di Hugh che combatte contro alcuni personaggi è non scherza assolutamente! È probabilmente nella forma migliore rispetto a tutti gli altri film sugli X-Men. Il modo di combattere in questo film è molto giapponese. Il team di stuntman 8711 è probabilmente il migliore sulla scena. Durante il training mi colpivano praticamente per tutto il giorno e riuscivo a malapena a tornare a casa! Questo perché dovevamo avere a che fare con armi come gli artigli di Wolverine. Anche se sono finti c’è sempre il rischio di farsi male o di essere feriti agli occhi.”

Concludiamo con alcune dichiarazioni del regista James Mangold, a proposito del grado di violenza presente in questa pellicola:

“Cerco di non pensarci. Volevo che il film fosse intenso. Non volevo solo uno sfoggio di effetti digitali. Penso molto alla fisicità di Wolverine, che lo rende un personaggio così cazzuto: la dolcezza, il sangue, la passione e la ferocia. Quello che abbiamo cercato di fare in termini di azione è esplorare la sua psicologia ad un livello più viscerale.”

In questa nuova avventura, che arriverà nelle sale italiane il 26 luglio 2013, Wolverine si recherà in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, che troverà sposata ad un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: ComicBookMovie via Total Film

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Guardiani della Galassia: Vol. 3 – James Gunn conferma le riprese quest’anno 28 Febbraio 2021 - 14:00

Rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, James Gunn ha confermato che le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3 cominceranno nel 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.