L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Wolverine – Hugh Jackman parla del ritorno di Jean Grey e di Viper

Di Filippo Magnifico

Wolverine l'immortale Hugh Jackman foto dal film 1

Ieri, finalmente, è stato diffuso nel web il primo trailer di The Wolverine, la seconda avventura cinematografica del famoso mutante Marvel interpretato da Hugh Jackman (potete vederlo qui). Finalmente abbiamo potuto farci un’idea di questa pellicola e bisogna dire che i presupposti sono molto buoni, soprattutto confrontati al deludente precedente capitolo: X-Men le origini: Wolverine.

I video in questione (sì, perché i trailer sono stati ben due) ci hanno offerto un assaggio di Viper, alcuni flash di uno spettacolare combattimento sul tetto di un treno e un breve flash di Famke Janssen nel ruolo di Jean Grey. Il protagonista ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito:

Su Viper:

Viper è una tipa particolarmente dura, per qualcuno che interpretata Wolverine, anche lui particolarmente cazzuto. Non è decisamente la ragazza della porta accanto. Finirete per amarla in ogni minuto che comparirà sullo schermo.

La sequenza sul tetto del treno:

È fuori di testa. Ed è stato fuori di testa girarla. È stata un’idea veramente geniale. Una delle cose più emblematiche del Giappone è il treno ad alta velocità. È impossibile che io vada lì sopra senza che ci sia un incidente. Per ricreare il vento che soffia a 300 km orari. Lasciate che vi dica che ho rivisto quei filmati e ho pensato “È tempo di un lifting”.

A proposito di Jean Grey:

Non ci sono dubbi che la cosa più importante nella sua vita, e l’abbiamo visto nel corso dei film, è il suo rapporto con Jean Grey. Sì, l’abbiamo vista morire alla fine di X-Men: The Last Stand, ma in questo film lei ha una presenza, che penso sia vitale per la storia, in particolare per lui, che si trova costretto ad affrontare un momento così difficile.

In questa nuova avventura, che arriverà nelle sale italiane il 26 luglio 2013, Wolverine si recherà in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, che troverà sposata ad un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Queen Mary: Alice Eve protagonista dell’horror di Gary Shore 1 Marzo 2021 - 19:30

Il film sarà ispirato alle storie di fantasmi che circondano l'omonimo transatlantico, "il posto più infestato al mondo"

Box Office Internazionale: Demon Slayer primo in Corea, Australia e Nuova Zelanda 1 Marzo 2021 - 19:27

Hi, Mom è il titolo di maggior incasso al box office internazionale e mondiale, mentre Demon Slayer si piazza al primo posto in Corea, Australia e Nuova Zelanda. Nuovi record in Cina e Giappone

Iniziate le riprese di Noi, il remake italiano di This Is Us 1 Marzo 2021 - 19:06

Sono iniziate a Roma le riprese di Noi, adattamento italiano della serie americana This is us targata 20th Television, in arrivo prossimamente su Rai1.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.