Ieri, finalmente, è stato diffuso nel web il primo trailer di The Wolverine, la seconda avventura cinematografica del famoso mutante Marvel interpretato da Hugh Jackman (potete vederlo qui). Finalmente abbiamo potuto farci un’idea di questa pellicola e bisogna dire che i presupposti sono molto buoni, soprattutto confrontati al deludente precedente capitolo: X-Men le origini: Wolverine.
I video in questione (sì, perché i trailer sono stati ben due) ci hanno offerto un assaggio di Viper, alcuni flash di uno spettacolare combattimento sul tetto di un treno e un breve flash di Famke Janssen nel ruolo di Jean Grey. Il protagonista ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito:
Su Viper:
Viper è una tipa particolarmente dura, per qualcuno che interpretata Wolverine, anche lui particolarmente cazzuto. Non è decisamente la ragazza della porta accanto. Finirete per amarla in ogni minuto che comparirà sullo schermo.
La sequenza sul tetto del treno:
È fuori di testa. Ed è stato fuori di testa girarla. È stata un’idea veramente geniale. Una delle cose più emblematiche del Giappone è il treno ad alta velocità. È impossibile che io vada lì sopra senza che ci sia un incidente. Per ricreare il vento che soffia a 300 km orari. Lasciate che vi dica che ho rivisto quei filmati e ho pensato “È tempo di un lifting”.
A proposito di Jean Grey:
Non ci sono dubbi che la cosa più importante nella sua vita, e l’abbiamo visto nel corso dei film, è il suo rapporto con Jean Grey. Sì, l’abbiamo vista morire alla fine di X-Men: The Last Stand, ma in questo film lei ha una presenza, che penso sia vitale per la storia, in particolare per lui, che si trova costretto ad affrontare un momento così difficile.
In questa nuova avventura, che arriverà nelle sale italiane il 26 luglio 2013, Wolverine si recherà in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, che troverà sposata ad un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: ComicBookMovie