L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Stooge – Una nuova Pre-Production Art per il film con Roger Rabbit e Topolino

Di Filippo Magnifico

The Stooge Pre-Production Art

C’è un bel po’ di confusione a proposito di The Stooge, la pellicola che dovrebbe riunire Roger Rabbit e Topolino, due vere e proprie icone del mondo dei cartoon.

un po’ di giorni fa Gary K. Wolf, autore del romanzo Who Censored Roger Rabbit? da cui è stato tratto il famoso film Chi ha incastrato Roger Rabbit?, aveva annunciato l’inizio della fase di lavoro preliminare di questo progetto, ma poi è intervenuto Charles Fleischer, la voce originale di Roger Rabbit, dicendo che non esistevano voci ufficiali al riguardo e che si trattava solo di un rumor, per quanto piacevole fosse.

Ecco però che entra in scena il conceptual artist Douglas Sirois, che non solo conferma che il film è attualmente in fase di sviluppo, ma porta anche un nuovo Pre-Production Art Poster, che trovate qui sopra:

“The Stooge è attualmente in fase di lavorazione e abbiamo alcuni scrittori che stanno considerando varie idee. Abbiamo due registi interessati e si sta cercando di coinvolgere la Disney per la produzione in modo tale da passare al livello successivo. È una grande idea ed è molto divertente da sviluppare.”

Insomma, sembra proprio che questo film stia lentamente vedendo la luce, anche se è ancora troppo presto per dirlo. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Stando alle voci riportate un po’ di tempo fa, la storia di The Stooge sarà ispirata a quella de Il cantante matto, che aveva come protagonisti Dean Martin e Jerry Lewis, anche se non si tratterà di un remake. La pellicola sarà infatti una commedia musicale con il cuore e l’anima di film come Wall-E e Toy Story.

Fonte: aintitcool

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.