Arriva da Twitter e in particolare dall’account del produttore Jerry Bruckheimer questa nuova immagine “in fiamme” di The Lone Ranger, il kolossal western diretto dal premio Oscar Gore Verbinski e prodotto dal già citato Jerry Bruckheimer (la squadra che è dietro il successo planetario dei Pirati dei Caraibi). Protagonisti sono Johnny Depp nei panni alquanto bizzarri dell’indiano Tonto dal copricapo alato più assurdo della storia del cinema e l’uomo di legge Armie Hammer.
Ecco la nuova foto che vede due silhouette nere (un uomo a cavallo che dovrebbe essere il ranger solitario del titolo) che si scagliano su un cielo notturno infuocato:
New image from The Lone Ranger. twitter.com/BRUCKHEIMERJB/…
— JERRY BRUCKHEIMER (@BRUCKHEIMERJB) 29 marzo 2013
A completare il cast troviamo Barry Pepper, James Badge Dale, William Fichtner. The Lone Ranger, dopo ben 150 giorni di riprese e un costo oltre i 200 milioni di dollari (una delle più grosse produzioni di sempre), è ora in fase di post-produzione e uscirà in Italia il 3 luglio 2013. QUI troviate la Pagina Facebook del film. Probabilmente a breve arriverà un nuovo trailer in quanto la Disney ha programmato un evento oltreoceano il 17 aprile in cui mostrerà 20 minuti di girato.
Fonte: Twitter