L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Host – L’incontro-scontro tra Saoirse Ronan e Max Irons nella prima clip

Di Valentina Torlaschi

The Host Saoirse Ronan Max Irons foto dal film 3

In attesa di vederlo al cinema a fine marzo, gettiamo un nuovo sguardo su L’ospite (titolo originale The Host), ossia la pellicola sci-fi diretta da Andrew Niccol (regista di In Time ma anche di Gattaca nonché sceneggiatore di The Truman Show) che è tratta dal romanzo dell’autrice di Twilight Stephanie Meyer. È infatti stata rilasciata in rete la prima clip di questo film dalle ambientazioni futuristiche e fantascientifico che, dal forte retrogusto romantico, segue la storia di un amore impossibile tra due ragazzi “diversi” (lei è umana; lui è alieno) sullo sfondo di un’invasione sulla Terra da parte di una razza extraterrestre. Protagonista delle vicende è infatti un’adolescente di nome Melanie Stryder (Saoirse Ronan), una ragazza il cui corpo verrà “occupato” da una delle entità aliene che sono sbarcate sul nostro pianeta. Ma l’animo di Melanie creerà molti problemi all’aliena Viandante che si è impossessata di lei e questo perché l’animo di Melanie continua a bruciare di passione per l’amato Jared (Max Irons). Nascerà così un triangolo amoroso, decisamente insolito, tra i tre protagonisti, che verrà complicato con l’entrata in scena di un altro essere umano Ian O’Shea (Jake Abel).

Ecco la prima clip che mostra il primo incontro-scontro tra Melanie Stryder (Saoirse Ronan) e  Jared (Max Irons):

The Host uscirà il 28 marzo del 2013. Ricordiamo che fanno parte del cast anche Diane KrugerWilliam HurtChandler Canterbury. Ecco un articolo pieno di curiosità sul film; per rimanere informati sul film, seguite le nostre news dal blog.

Fonte:  Yahoo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Il regista descrive una scena tagliata con la trasformazione di Señor Scratchy 9 Marzo 2021 - 12:30

Nel finale di WandaVision doveva esserci una scena con Darcy, Monica, Ralph, Billy e Tommy in fuga dal demoniaco Señor Scratchy, ma è stata tagliata.

Dexter: il revival proseguirà per più di una stagione? Risponde Michael C. Hall 9 Marzo 2021 - 11:30

Il revival di Dexter durerà una sola stagione? Secondo il protagonista Michael C. Hall il ritorno della serie potrebbe accompagnarci per più tempo del previsto.

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.