The Amazing Spider-Man 2, una foto dalla prigione dei cattivi: il Ravencroft Institute

The Amazing Spider-Man 2, una foto dalla prigione dei cattivi: il Ravencroft Institute

Di Valentina Torlaschi

Puntuale come sempre, arriva dall’account Twitter del regista  Marc Webb la nuova immagine giornaliera dal dietro le quinte di The Amazing Spider-Man 2, il ben noto secondo capitolo del reboot dell’Uomo Ragno targato Sony. Il soggetto immortalato oggi è un dettaglio dell’Istituto Ravencroft, ossia l’ospedale-prigione dove sono rinchiusi i più temibili nemici di Spider-Man, tra cui Electro.

Nel cast di The Amazing Spider-Man 2 ritroveremo Andrew Garfield, Emma Stone, e poi Sally FieldMartin Sheen, e Colm Feore. Ci saranno inoltre Shailene Woodley come Mary Jane, Paul Giamatti nei panni di Rhino, Jamie Foxx in quelli del villain Electro e poi Dane DeHaan (Harry Osborn) e Chris Cooper (Norman Osborn).

Ecco l’ultima sinossi rilasciata:

In The Amazing Spider-Man 2 la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) sarà complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di High School. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà all’arrivo del nuovo villainElectro (Jamie Foxx) e al ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato.

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonte: Twitter

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI