L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2, per Dane Dehaan la sceneggiatura è epica, fantastica!

Di Valentina Torlaschi

Anche se sul set – avviato ormai da una decina di giorni a New York – non ci è ancora andato (è solo questione di giorni, tranquilli), Dane DeHaan si dichiara già entusiasta di questo The Amazing Spider-Man 2. In occasione della promozione di un altro film che lo vede nel cast (Come un tuono che lo vede dividere il grande schermo con niente meno che Ryan GoslingBradley CooperEva Mendes), il giovane attore ha raccontato di come la sceneggiatura di questo secondo capitolo del reboot dell’Uomo Ragno targato Sony diretto da Marc Webb sia davvero notevole. Nel dettaglio, il ragazzo (che nella pellicola veste i panni di Harry Osborn) ha dichiarato:

La sceneggiatura è fantastica. Lo è davvero. È umana, profonda e anche epica. The Amazing Spider-man 2 è un film di supereroi davvero immenso. Ma ciò che dà senso alla storia sono i forti elementi umani: penso che la gente lo apprezzerà veramente

A seguire anche il video dove potete sentire con le vostre orecchie queste dichiarazioni:

Ricordo che Dane DeHaan ha dato prova delle sue notevoli capacità in Chronicle Lawless. In The Amazing Spider-Man 2 ritroveremo Andrew Garfield ed Emma Stone rispettivamente nei ruoli di Peter Parker e Gwen Stacy e poi Sally Field (Zia May), Martin Sheen, e Colm Feore. Ci saranno inoltre Shailene Woodley nei panni di Mary Jane, Paul Giamatti in quelli di Rhino, Jamie Foxx in quelli del villain Electro e poi Chris Cooper (Norman Osborn, il padre del personaggio di Dane DeHaan). Ecco l’ultima sinossi rilasciata:

In The Amazing Spider-Man 2 la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) sarà complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di High School. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà all’arrivo del nuovo villainElectro (Jamie Foxx) e al ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato.

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati. Segnaliamo inoltre che Dane DeHaan sarà a breve sui nostri grandi schermi appunto in Come un tuono che uscirà nei nostri cinema il 4 aprile.

Fonte:  Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.