L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Amazing Spider-Man 2 – Negate le voci su Venom, il Goblin e il destino di Gwen [spoiler]

The Amazing Spider-Man 2 – Negate le voci su Venom, il Goblin e il destino di Gwen [spoiler]

Di Marlen Vazzoler

Poco dopo l’inizio delle riprese di The Amazing Spider-Man 2, sono cominciate a circolare diverse voci riguardanti la presenza di Venom, per via di una foto scattata sul set che ricorda la scena ritratta in un numero di Ultimate Spider-Man, collegata al famoso simbionte; la presenza del Goblin, per via del casting di Chris Cooper nei panni di Norman Osborn e il destino di Gwen Stacy (Emma Stone), morirà in questo o nel prossimo film?

Una fonte di CBM, molto vicina alla produzione, ha fornito nuovi dettagli sulla trama del film che rivelano diversi spoiler e negano alcune delle voci riportate qui sopra.

-Electro (Jamie Foxx) non indosserà il suo solito costume, giallo e verde, ma una versione più simile a quella comparsa in Ultimate Spider-Man (potete vedere qui sotto un’immagine, ndr.). Il suo alter ego, Max Dillom sarà un impiegato della Oscorp;

-la foto in cui si vede il numero di un contenitore dell’obitorio, non ha niente a che vedere con Venom e Eddie Brock, ma è il posto dove verrà messo Dillon dopo il suo ‘incidente’;

-in questo film non comparirà il Goblin, ma saranno presenti molti riferimenti che verranno ripesi nel prossimo film;
-Norman Osborn non è stato ancora curato, e sta ancora morendo;

-Gwen morirà in questo film, e pare che non accadrà alla fine della pellicola. Questo dettaglio non è certo, ma è certamente lo spoiler maggiore fra questi elencati.

Sappiamo che Gwen dovrà morire, si era ipotizzato che questo avvenimento potesse accadere nel film in cui veniva introdotto il Goblin, visto che nei fumetti Stacy moriva per mano sua. Ma sembra che non sarà questo il caso. Ricordo che dovete prendere queste informazioni con le pinze, nulla di tutto questo è stato confermato.

Ecco l’ultima sinossi rilasciata:

In The Amazing Spider-Man 2 la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) sarà complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di High School. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà all’arrivo del nuovo villainElectro (Jamie Foxx) e al ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato.

Nel cast di The Amazing Spider-Man 2 ritroveremo anche Sally FieldMartin Sheen. Ci saranno inoltre Shailene Woodley come Mary Jane, Paul Giamatti nei panni di Rhino, e Dane DeHaan in quelli di Harry Osborn. Il film, scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonte CBM

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EXCL – Paul Rudd commenta le recenti dichiarazioni di Martin Scorsese 19 Ottobre 2019 - 19:00

Cosa pensa Ant-Man delle recenti dichiarazioni di Martin Scorsese sul mondo dei cinecomic? Abbiamo intervistato Paul Rudd, ecco le sue dichiarazioni...

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.