L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Amazing Spider-Man 2 – Negate le voci su Venom, il Goblin e il destino di Gwen [spoiler]

The Amazing Spider-Man 2 – Negate le voci su Venom, il Goblin e il destino di Gwen [spoiler]

Di Marlen Vazzoler

Poco dopo l’inizio delle riprese di The Amazing Spider-Man 2, sono cominciate a circolare diverse voci riguardanti la presenza di Venom, per via di una foto scattata sul set che ricorda la scena ritratta in un numero di Ultimate Spider-Man, collegata al famoso simbionte; la presenza del Goblin, per via del casting di Chris Cooper nei panni di Norman Osborn e il destino di Gwen Stacy (Emma Stone), morirà in questo o nel prossimo film?

Una fonte di CBM, molto vicina alla produzione, ha fornito nuovi dettagli sulla trama del film che rivelano diversi spoiler e negano alcune delle voci riportate qui sopra.

-Electro (Jamie Foxx) non indosserà il suo solito costume, giallo e verde, ma una versione più simile a quella comparsa in Ultimate Spider-Man (potete vedere qui sotto un’immagine, ndr.). Il suo alter ego, Max Dillom sarà un impiegato della Oscorp;

-la foto in cui si vede il numero di un contenitore dell’obitorio, non ha niente a che vedere con Venom e Eddie Brock, ma è il posto dove verrà messo Dillon dopo il suo ‘incidente’;

-in questo film non comparirà il Goblin, ma saranno presenti molti riferimenti che verranno ripesi nel prossimo film;
-Norman Osborn non è stato ancora curato, e sta ancora morendo;

-Gwen morirà in questo film, e pare che non accadrà alla fine della pellicola. Questo dettaglio non è certo, ma è certamente lo spoiler maggiore fra questi elencati.

Sappiamo che Gwen dovrà morire, si era ipotizzato che questo avvenimento potesse accadere nel film in cui veniva introdotto il Goblin, visto che nei fumetti Stacy moriva per mano sua. Ma sembra che non sarà questo il caso. Ricordo che dovete prendere queste informazioni con le pinze, nulla di tutto questo è stato confermato.

Ecco l’ultima sinossi rilasciata:

In The Amazing Spider-Man 2 la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) sarà complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di High School. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà all’arrivo del nuovo villainElectro (Jamie Foxx) e al ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato.

Nel cast di The Amazing Spider-Man 2 ritroveremo anche Sally FieldMartin Sheen. Ci saranno inoltre Shailene Woodley come Mary Jane, Paul Giamatti nei panni di Rhino, e Dane DeHaan in quelli di Harry Osborn. Il film, scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonte CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.