L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2 – La sede della Oscorp, sondaggio sulla nuova Mary Jane!

Di Leotruman

Continuano a New York le riprese di The Amazing Spider-Man 2  e Marc Webb ci aggiorna quotidianamente! Gli ultimi arrivi dal set sono le immagini che mostrano la sede della Oscorp e il logo dell’azienda.

Dopo aver dato loro un’occhiata, andate in fondo all’articolo per il sondaggio del giorno che riguarda la nuova Mary Jane!

Negli scorsi giorni abbiamo visto le prime foto dal set della nuova Mary Jane, l’attrice Shailene Woodley, che ha sfiorato la nomination agli Oscar lo scorso anno per Paradiso Amaro, e che qualcuno ricorda anche per la serie tv O.C. e soprattutto La Vita segreta di una Teenager Americana. (QUI le ultime immagini).

In molti hanno però in mente Kirsten Dunst, la “vecchia” Mary Jane della trilogia di Raimi, ma anche Emma Stone, che interpreta Gwen Stacy (l’altro amore di Peter) in questo reboot, e hanno espresso qualche perplessità.

In soldoni: Shailene Woodley è abbastanza hot per essere Mary Jane? Rispondete al sondaggio e scrivete la vostra nei commenti!


The Amazing Spider-Man 2 è scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, e arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.