L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2, fine delle riprese per Mary Jane!

Di Valentina Torlaschi

Se giusto pochi giorni fa abbiamo visto le sue prime foto sul set (QUI potete recuperare le ultime immagini) di The Amazing Spider-Man 2, ebbene la “nuova Mary Jane” se ne è già andata… No, tranquilli, l’attrice Shailene Woodley non è scappata perché in molti fan (compreso qualcuno di voi!) sembrano non amarla particolarmente, ma perché le sue scene sono già terminate. E questo conferma i rumor dei mesi scorsi secondo cui il personaggio della rossa Mary Jane ha uno spazio abbastanza ridotto in questo episodio (fondamentalmente si introduce il suo personaggio) per poi allargarsi e diventare molto più importante nel terzo capitolo. Se ve lo siete persi, tra l’altro, qui potete rispondere a un nostro sondaggio sulla “nuova Mary Jane”.

Ricordo che la giovane Shailene Woodley, attrice che lo scorso anno ha ricevuto una nomination ai Golden Globe per Paradiso Amaro e che qualcuno ricorda anche per la serie tv O.C. e soprattutto La Vita segreta di una Teenager Americana, sarà a breve coinvolta nelle riprese del nuovo fantasy Divergent di cui sarà protagonista. Ossia l’adattamento del romanzo young adult dalle atmosfere fantascientifiche scritto da Veronica Roth che vede nel cast niente meno che il premio Oscar Kate Winslet e poi Zoe Kravitz e Maggie Q.

In The Amazing Spider-Man 2 ritroveremo invece Andrew GarfieldEmma StoneSally FieldMartin Sheen, e Colm Feore. Ci saranno inoltre Paul Giamatti nei panni di Rhino, Jamie Foxx in quelli del villain Electro e poi Dane DeHaan (Harry Osborn) e Chris Cooper (Norman Osborn). Ecco l’ultima sinossi rilasciata:

In The Amazing Spider-Man 2 la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) sarà complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di High School. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà all’arrivo del nuovo villainElectro (Jamie Foxx) e al ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato.

Diretto da Marc Webb e scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.