Continuano le riprese di The Amazing Spider-Man 2 e continua la “febbre da Twitter” del suo regista Marc Webb che praticamente ogni giorno pubblica sul suo account nuove misteriose foto dal set. Oggi è la volta di un’enigmatica pagina con disegni stilizzati e con la scritta “Ring Tatoo“, anelli tatuaggi: la foto è stata poi accompagnata dall’hashtag #pravda e della frase “the Russian word for Truth” ossia “pravda, la parole russa per verità”. Questi rimandi russi rimandano subito al personaggio di Aleksei Mikhailovich Sytsevich, meglio noto come Rhino. Ossia il villain di origini russe che nel film ha il volto di Paul Giamatti.
Ecco il Tweet di Marc Webb:
Day 18. #pravda twitter.com/MarcW/status/3…
— Marc Webb (@MarcW) 28 febbraio 2013
In questo secondo capitolo del reboot dell’Uomo Ragno targato Sony ritroveremo Andrew Garfield nei panni del protagonista Peter Parker/Spidey e poi Emma Stone, Sally Field (Zia May), Martin Sheen, e Colm Feore. Oltre a Paul Giamatti nei panni di Rhino, l’altro villain sarà Jamie Foxx nei panni di Electro. A completare il cast troviamo inoltre Dane DeHaan e Chris Cooper.
Ecco la nuova sinossi rilasciata:
In The Amazing Spider-Man 2 la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) sarà complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di High School. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà all’arrivo del nuovo villainElectro (Jamie Foxx) e al ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato.
Scritto da Alex Kurtzman & Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.
Fonte: Marc Webb