L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift su Vanity Fair: “Il gossip su di me è un po’ sessista”

Di

Taylor Swift, donna copertina per il mese di aprile di Vanity Fair, nell’intervista all’interno non entra nei dettagli della sua vita affettiva ma dichiara di essersi stufata delle battute sessiste sul suo modo di essere.

Taylor Swift

Taylor Swift è la copertina di Vanity Fair USA di aprile. Nel corso della lunga intervista all’interno, Taylor pur non entrando nei dettagli della sua vita affettiva ci tiene a puntualizzare alcune cose soprattutto per quanto riguarda il modo in cui viene trattata dai tabloid di gossip.

“Volete qualche grande rivelazione? Dal 2010 sono uscita esattamente con due persone [Harry Styles e Conor Kennedy n.d.r.]. Il fatto che ci siano immagini di dozzine di ragazzi che io ho abbracciato sul red carpet o incontrato per pranzo o con cui ho scritto una canzone… è solo ridicolo. E’ la ragione per cui devo evitare i tabloid, perchè ti trasformano in un personaggio immaginario.”

Secondo Taylor Swift questa attitudine della stampa è un po’ sessista: “Una donna che scrive dei propri sentimenti e viene poi ritratta come un’appiccicosa, folle, disperata fidanzata che ha bisogno che qualcuno la sposi e le faccia fare dei figli, mentre invece è qualcosa che andrebbe celebrato – una donna che scrive dei propri sentimenti in modo così intimo -  vuol dire prenderla, rivoltarla e distorcerla in modo che francamente è un po’ sessista.”

Una fonte anonima poi parla di come è finita la relazione tra Harry  Styles e Taylor, praticamente dopo un periodo on/Off Taylor si sarebbe sentita sempre più sfiduciata nei confronti di Harry nonostante le sue parole, fino a che un giorno Harry non è sceso definitivamente dal treno della relazione.

Taylor Swift

Ora, sinceramente, perchè darsi pena su come sono andate le cose tra Harry e Taylor? Godiamoci la bella musica di Taylor Swift e spezziamo una lancia in suo favore, non pensate anche voi che sia sessista il modo in cui viene ritratta dai giornali di gossip?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.