Taylor Swift realizza il sogno di una giovanissima fan malata andandola a trovare in ospedale poco prima dell’inizio del RED Tour.
Lo scorso weekend a Omaha in Nebraska (USA), Taylor Swift ha realizzato il sogno di una giovanissima fan, Lauren Hacker, 10 anni, malata di leucemia. Taylor è andata a trovare Lauren presso l’ospedale pediatrico dove è ricoverata.
Taylor è venuta a conoscenza della situazione di Lauren e del suo desidero di incontrarla grazie ad un video che i genitori di Lauren hanno pubblicato su Youtube dal titolo “Per favore Taylor vieni a trovare Lauren!”. Il video era stato realizzato con l’aiuto di un’organizzazione no-profit.
Così la famiglia è stata contattata dal team di Taylor Swift che ha espresso il desiderio di incontrare la ragazza. Il papà di Lauren racconta come è andato l’incontro nel suo blog: “Taylor Swift è arrivata nella camera d’ospedale di Lauren verso l’una di pomeriggio. E’ rimasta circa un’ora a parlare con Lauren che ha suonato un pezzo con il pianoforte elettrico che ha ricevuto in dono per il suo compleanno. Taylor è rimasta impressionata (dalle capacità musicali di Lauren) e ha raccontato della sua infanzia, di come aveva cominciato la carriera come intrattenitrice e poi ci ha raccontato come sarà la scenografia di scena del nuovo show.”
Taylor Swift infatti è sul punto di dare il via mercoledì prossimo proprio a Omaha al RED Tour che la porterà in giro live in tutto il mondo.
Taylor prima di andare ha fatto un’altra sorpresa a Lauren: “Un attimo prima di andare via Taylor ha tirato fuori una borsa di sorprese per Lauren: autografi, fotografie e plettri.”
E’ stato sicuramente un pomeriggio meraviglioso per Lauren, non credete anche voi?