L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift incontra all’ospedale una fan malata di leucemia

Di

Taylor Swift realizza il sogno di una giovanissima fan malata andandola a trovare in ospedale poco prima dell’inizio del RED Tour.

Taylor Swift - Lauren

Lo scorso weekend a Omaha in Nebraska (USA), Taylor Swift ha realizzato il sogno di una giovanissima fan, Lauren Hacker, 10 anni, malata di leucemia. Taylor è andata a trovare Lauren presso l’ospedale pediatrico dove è ricoverata.

Taylor è venuta a conoscenza della situazione di Lauren e del suo desidero di incontrarla grazie ad un video che i genitori di Lauren hanno pubblicato su Youtube dal titolo “Per favore Taylor vieni a trovare Lauren!”. Il video era stato realizzato con l’aiuto di un’organizzazione no-profit.

Così la famiglia è stata contattata dal team di Taylor Swift che ha espresso il desiderio di incontrare la ragazza. Il papà di Lauren racconta come è andato l’incontro nel suo blog: “Taylor Swift è arrivata nella camera d’ospedale di Lauren verso l’una di pomeriggio. E’ rimasta circa un’ora a parlare con Lauren che ha suonato un pezzo con il pianoforte elettrico che ha ricevuto in dono per il suo compleanno. Taylor è rimasta impressionata (dalle capacità musicali di Lauren) e ha raccontato della sua infanzia, di come aveva cominciato la carriera come intrattenitrice e poi ci ha raccontato come sarà la scenografia di scena del nuovo show.”

Taylor Swift infatti è sul punto di dare il via mercoledì prossimo proprio a Omaha al RED Tour che la porterà in giro live in tutto il mondo.

Taylor prima di andare ha fatto un’altra sorpresa a Lauren: “Un attimo prima di andare via Taylor ha tirato fuori una borsa di sorprese per Lauren: autografi, fotografie e plettri.”

taylor swift

E’ stato sicuramente un pomeriggio meraviglioso per Lauren, non credete anche voi?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Superman: quando Vladimir Nabokov ha dedicato una poesia all’Uomo d’Acciaio 6 Marzo 2021 - 12:00

Vladimir Nabokov, l’autore di Lolita, era un grande appassionato di fumetti. Nei primi anni ’40 dedicò una poesia a Superman, intitolata ‘The Man of To-morrow’s Lament’.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.