L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift e il mistero delle lettere scomparse…

Di

Che fine fanno le lettere che i fan inviano a Taylor Swift? Vengono lette con amore e attenzione da Taylor stessa? Vengono filtrate dalla segreteria del suo management? Oppure vengono direttamente buttate nell’immondizia senza neanche venire aperte? E’ questa ultima opzione che in molti hanno temuto essere reale. Perchè? Vediamolo insieme.

lettera-taylor-swift

Ieri si è parlato solo di questo: un pacco di lettere ancora non aperte indirizzate a Taylor Swift è stato trovato in una discarica di Nashville in Tennessee. La disperazione ha colto il suo fandom: OMG! TAYLOR SWIFT NON LEGGE LE NOSTRE LETTERE!

A dire il vero non ci sarebbe nulla di strano se non le leggesse, immaginate le decine e decine di migliaia di lettere che riceve ogni giorno, se le leggesse tutte una per una non avrebbe neanche il tempo di fare nuova musica o di andare in tour! Sarebbe un lavoro a tempo pieno!

Le cose sono andate così. Una donna, Kaylee Francescan, le ha trovate mentre gettava l’immondizia in un cassonnetto per il riciclaggio della carta a Nashville. Kaylee ha notato le lettere perchè erano tutte brillanti e piene di adesivi e cuoricini. Ha letto il destinatario e quando si è resa conto che si trattava di Taylor Swift ha pensato che la cantante avrebbe dovuto essere avvertita del ritrovamento.

Quando è stato raggiunto l’ufficio stampa di Taylor Swift una sua portavoce ha detto che le lettere sarebbero state subito prese e portate a destinazione. Ma il fandom era ormai nel panico, la portavoce della cantante ha allora dichiarato che probabilmente un pacco di lettere che avrebbero dovuto venir consegnate a Taylor erano finite incidentalmente tra le lettere da mandare al riciclaggio.

Taylor Swift

Voi cosa pensate? Sarà stato un incidente o le centinaia di lettere che le celebrità ricevono vengono di solito semplicemente distrutte?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come Space Jam A New Legacy è collegato a Wonder Woman 7 Marzo 2021 - 10:00

Space Jam: A New Legacy conterrà moltissimi riferimenti ad altri franchise della Warner Bros. Tra questi anche Wonder Woman...

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.