Che fine fanno le lettere che i fan inviano a Taylor Swift? Vengono lette con amore e attenzione da Taylor stessa? Vengono filtrate dalla segreteria del suo management? Oppure vengono direttamente buttate nell’immondizia senza neanche venire aperte? E’ questa ultima opzione che in molti hanno temuto essere reale. Perchè? Vediamolo insieme.
Ieri si è parlato solo di questo: un pacco di lettere ancora non aperte indirizzate a Taylor Swift è stato trovato in una discarica di Nashville in Tennessee. La disperazione ha colto il suo fandom: OMG! TAYLOR SWIFT NON LEGGE LE NOSTRE LETTERE!
A dire il vero non ci sarebbe nulla di strano se non le leggesse, immaginate le decine e decine di migliaia di lettere che riceve ogni giorno, se le leggesse tutte una per una non avrebbe neanche il tempo di fare nuova musica o di andare in tour! Sarebbe un lavoro a tempo pieno!
Le cose sono andate così. Una donna, Kaylee Francescan, le ha trovate mentre gettava l’immondizia in un cassonnetto per il riciclaggio della carta a Nashville. Kaylee ha notato le lettere perchè erano tutte brillanti e piene di adesivi e cuoricini. Ha letto il destinatario e quando si è resa conto che si trattava di Taylor Swift ha pensato che la cantante avrebbe dovuto essere avvertita del ritrovamento.
Quando è stato raggiunto l’ufficio stampa di Taylor Swift una sua portavoce ha detto che le lettere sarebbero state subito prese e portate a destinazione. Ma il fandom era ormai nel panico, la portavoce della cantante ha allora dichiarato che probabilmente un pacco di lettere che avrebbero dovuto venir consegnate a Taylor erano finite incidentalmente tra le lettere da mandare al riciclaggio.
Voi cosa pensate? Sarà stato un incidente o le centinaia di lettere che le celebrità ricevono vengono di solito semplicemente distrutte?