L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars – Nuova conferma ufficiale per gli spin-off!

Di Leotruman

UPDATE: George Lucas conferma le reali e quasi concluse trattative per Mark Hamill, Carrie Fisher ed Harrison Ford: ritorneranno nei loro ruoli di Luke, Leila e Han Solo!

Molti fan della saga di Star Wars increduli non hanno creduto al ricco piatto che Disney e Lucasfilm stanno allestendo per i prossimi anni. Non solo l’annuncio della nuova trilogia, ma anche di due spin-off, che pare saranno dedicati agli iconici personaggi di Han Solo e Boba Fett.

Se però è lo stesso Bob Iger, CEO dello studio, a confermarlo durante un’assemblea degli azionisti Disney tenutasi a Phoenix, l’incredulità deve necessariamente lasciare spazio all’entusiasmo.

Ecco la nota rilasciata dall’Associated Press:

I fan di Guerre Stellari possono aspettarsi più dei soli Episodio 7, 8 e 9. Il CEO della Disney Bob Iger ha affermato, durante il meeting annuale degli azionisti di mercoledì, che la compagnia sta sviluppando alcuni “film standalone” basate su altri personaggi dell’universo di Star Wars.

La news farà probabilmente partire una nuova serie di speculazioni circa i potenziali protagonisti del mondo creato dalla Lucasfilm. I rumour hanno raggiunto livelli febbricitanti sin dall’acquisizione della Lucasfilm da parte della Disney lo scorso ottobre per 4 miliardi di dollari.

Iger non ha svelato su quali personaggi si baseranno. Alcuni personaggi di Star Wars come Boba Fett sono stati ampliamente narrati nei fumetti della saga.

Troppa grazie? In ogni caso l’attenzione è focalizzata su Episodio VII, che sarà diretto da J.J.Abrams e uscirà nel corso del 2015. Riusciremo ad avere già nei prossimi mesi i nomi dei protagonisti?

Fonte: via CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Il casting call rivela la presenza di una mutaforma: è Jazinda? 8 Marzo 2021 - 11:00

Un casting call di She-Hulk rivela un personaggio mutaforma: è probabile che si tratti di Jazinda, amica e alleata di Jennifer nei fumetti.

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.