Attualità

Star Wars – Nuova conferma ufficiale per gli spin-off!

Pubblicato il 07 marzo 2013 di Leotruman

UPDATE: George Lucas conferma le reali e quasi concluse trattative per Mark Hamill, Carrie Fisher ed Harrison Ford: ritorneranno nei loro ruoli di Luke, Leila e Han Solo!

Molti fan della saga di Star Wars increduli non hanno creduto al ricco piatto che Disney e Lucasfilm stanno allestendo per i prossimi anni. Non solo l’annuncio della nuova trilogia, ma anche di due spin-off, che pare saranno dedicati agli iconici personaggi di Han Solo e Boba Fett.

Se però è lo stesso Bob Iger, CEO dello studio, a confermarlo durante un’assemblea degli azionisti Disney tenutasi a Phoenix, l’incredulità deve necessariamente lasciare spazio all’entusiasmo.

Ecco la nota rilasciata dall’Associated Press:

I fan di Guerre Stellari possono aspettarsi più dei soli Episodio 7, 8 e 9. Il CEO della Disney Bob Iger ha affermato, durante il meeting annuale degli azionisti di mercoledì, che la compagnia sta sviluppando alcuni “film standalone” basate su altri personaggi dell’universo di Star Wars.

La news farà probabilmente partire una nuova serie di speculazioni circa i potenziali protagonisti del mondo creato dalla Lucasfilm. I rumour hanno raggiunto livelli febbricitanti sin dall’acquisizione della Lucasfilm da parte della Disney lo scorso ottobre per 4 miliardi di dollari.

Iger non ha svelato su quali personaggi si baseranno. Alcuni personaggi di Star Wars come Boba Fett sono stati ampliamente narrati nei fumetti della saga.

Troppa grazie? In ogni caso l’attenzione è focalizzata su Episodio VII, che sarà diretto da J.J.Abrams e uscirà nel corso del 2015. Riusciremo ad avere già nei prossimi mesi i nomi dei protagonisti?

Fonte: via CBM