L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7 – Il CEO della Disney conferma le trattative in corso con il cast originale

Di Marlen Vazzoler

Il CEO della Disney, Bob Iger ha confermato a inizio settimana a Closing Bell della CNBC che non è stata ancora presa nessuna decisione riguardante il ritorno del cast principale della vecchia trilogia di Guerre Stellari, ovvero Mark Hamill, Harrison Ford e Carrie Fisher, nei prossimi film della saga spaziale.

George Lucas è stato citato nel dire che torneranno, ma non abbiamo ancora fatto un annuncio ufficiale. Abbiamo un gruppo che sta lavorando al film in questo momento. J.J. Abrams lo dirigerà. Abbiamo uno scrittore di nome Michael Arndt, che sta scrivendo la sceneggiatura e lavorando con alcune delle persone che sono state coinvolte in alcuni dei film precedenti, e quando verrà trovata la storia, prenderemo le decisioni sul cast, e ci muoveremo da lì”.

Quando Iger è stato pressato in merito alle presunte trattative con gli attori, il CEO ha confermato hanno già parlato con gli attori.

“Si ci sono già state delle discussioni”.

Assieme a Luke, Leila e Han, potrebbe tornare anche il generale Lando Calrissian interpretato da Billy Dee Williams. L’attore ha incoraggiato i fan a far sapere allo studio che vogliono vedere anche il suo ritorno, e sembra che alla Disney se ne siano accorti. Lo scorso fine settimana, al Monster Mania Con di New Jersey, l’attore ha confermato che gli è stato chiesto di riprendere il ruolo di Lando, ma al momento non ha ancora accettato l’offerta.

L’attore il mese prossimo compirà 76 anni, forse sta valutando il peso che un ruolo in un film del genere potrebbe comportare, chi lo sa, ma ai fan andrebbe bene anche un semplice cameo, piuttosto che niente.
Star Wars: Episodio VII dovrebbe uscire nei cinema americani nel 2015, ma la data potrebbe slittare.

Fonti comicbook, filmbuffonline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman: quando Vladimir Nabokov ha dedicato una poesia all’Uomo d’Acciaio 6 Marzo 2021 - 12:00

Vladimir Nabokov, l’autore di Lolita, era un grande appassionato di fumetti. Nei primi anni ’40 dedicò una poesia a Superman, intitolata ‘The Man of To-morrow’s Lament’.

Superman & Lois andrà in pausa fino a maggio dopo la quarta puntata 6 Marzo 2021 - 11:00

La pausa è dovuta a un caso di Covid sul set; al suo posto arriverà la sesta e ultima stagione di Supergirl

La telefonata su… The Brown Bunny di Vincent Gallo 6 Marzo 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di The Brown Bunny, film del 2003 scritto, diretto e interpretato da Vincent Gallo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.