L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7 – Il CEO della Disney conferma le trattative in corso con il cast originale

Di Marlen Vazzoler

Il CEO della Disney, Bob Iger ha confermato a inizio settimana a Closing Bell della CNBC che non è stata ancora presa nessuna decisione riguardante il ritorno del cast principale della vecchia trilogia di Guerre Stellari, ovvero Mark Hamill, Harrison Ford e Carrie Fisher, nei prossimi film della saga spaziale.

George Lucas è stato citato nel dire che torneranno, ma non abbiamo ancora fatto un annuncio ufficiale. Abbiamo un gruppo che sta lavorando al film in questo momento. J.J. Abrams lo dirigerà. Abbiamo uno scrittore di nome Michael Arndt, che sta scrivendo la sceneggiatura e lavorando con alcune delle persone che sono state coinvolte in alcuni dei film precedenti, e quando verrà trovata la storia, prenderemo le decisioni sul cast, e ci muoveremo da lì”.

Quando Iger è stato pressato in merito alle presunte trattative con gli attori, il CEO ha confermato hanno già parlato con gli attori.

“Si ci sono già state delle discussioni”.

Assieme a Luke, Leila e Han, potrebbe tornare anche il generale Lando Calrissian interpretato da Billy Dee Williams. L’attore ha incoraggiato i fan a far sapere allo studio che vogliono vedere anche il suo ritorno, e sembra che alla Disney se ne siano accorti. Lo scorso fine settimana, al Monster Mania Con di New Jersey, l’attore ha confermato che gli è stato chiesto di riprendere il ruolo di Lando, ma al momento non ha ancora accettato l’offerta.

L’attore il mese prossimo compirà 76 anni, forse sta valutando il peso che un ruolo in un film del genere potrebbe comportare, chi lo sa, ma ai fan andrebbe bene anche un semplice cameo, piuttosto che niente.
Star Wars: Episodio VII dovrebbe uscire nei cinema americani nel 2015, ma la data potrebbe slittare.

Fonti comicbook, filmbuffonline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Predator: i creatori della saga fanno causa a 20th Century Studios per i diritti 18 Aprile 2021 - 11:00

Jim e John Thomas, sceneggiatori del Predator originale, vogliono riavere i diritti dopo 35 anni

I Am All Girls: il trailer del thriller sudafricano, dal 14 maggio su Netflix 18 Aprile 2021 - 10:00

Il film vedrà due detective sudafricane indagare su un giro di prostituzione minorile negli anni dell'Apartheid

Selena: La serie – Il trailer della seconda parte, dal 4 maggio su Netflix 18 Aprile 2021 - 9:00

La seconda parte di Selena: La serie arriverà su Netflix il prossimo 4 maggio. Ecco il trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.