L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spring Breakers: una nuova clip a pochi giorni dall’uscita

Di

A pochi giorni dall’uscita di Spring Breakers – Una Vacanza da Sballo esce una nuova clip: Faith, Cotty, Cindy e Brit vogliono partire per le vancanze e sono alla disperata ricerca dei soldi…

spring breakers

Faith (Selena Gomez), Cotty (Rachel Korine), Cindy (Vanessa Hudgens ) e Brit (Ashley Benson), sono 4 collegiali che decidono di partire per un indimenticabile Spring Break (una settimana di vacanza che hanno a disposizione ad inizio primavera, numerosi
studenti degli Stati Uniti) ma hanno un problema con i soldi che non bastano… un problema che risolveranno in un modo che le metterà nei guai ma gli aprirà anche le porte per uno spring break indimenticabile.

In questa clip vediamo Faith (Selena Gomez), riflettere sulla  miseria della vita quotidiana e  sognare una fuga da tutto ciò che sembra volerci imprigionare.

Nel film un personaggio chiave sarà quello di Alien (James Franco) un pericoloso spacciatore e trafficante d’armi dal grande cuore, mezzo stregone e mezzo criminale, riuscirà a conquistare la fiducia delle 4 ragazze trascinandole in una girandola di avventure dai colori fluò.

Spring Breakers – Una Vacanza da Sballo di Harmony Korine, con Selena Gomez ,Vanessa Hudgens, Ashley Benson, Rachel Korine e James Franco con  Il film uscirà nelle sale italiane questo giovedì 7 marzo 2013.

Siete pronti a correre al cinema???

//

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

Star Wars: Ufficiale martedì il final trailer di L’ascesa di Skywalker 19 Ottobre 2019 - 16:42

Un video annuncio conferma per martedì l'arrivo online del final trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.