L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spring Breakers – La simpatica nonna di James Franco fa pubblicità al film!

Di Valentina Torlaschi

In Italia è uscito ormai da alcune settimane (il 7 marzo per l’esattezza; in alcune sale riuscite ancora a recuperarlo) mentre negli Usa la trasgressiva pellicola di Harmony Korine intitolata Spring Breakers è approdata nei cinema con un certo successo lo scorso week-end. E, per “pomparne” la promozione, arriva ora una testimonial d’eccezione: niente meno che la nonna-sprint di James Franco. Il quale, come sappiamo, nella pellicola interpreta un rapper-gangster tamarrissimo. Be’, la simpatica nonnina dell’attore pubblicizza in questo video il film bellissimo pieno di “lotsa parties, lotsa drinking, lotsa girls” (tante feste, alcol, ragazze) ed elogia ovviamente la performance del nipotino…

Film-scandalo presentato alla scorsa Mostra di Venezia (qui trovate la nostra recensione), Spring Breakers ha per protagoniste Selena GomezVanessa HudgensRachel Korine e Ashley Benson: starlette angeliche di casa Disney che per questa pellicola si sono state trasformate in dive super sexy e molto pericolose. La pellicola è infatti ambientata in Florida e segue le folli vacanze di queste quattro collegiali che rapinano un fast-food in modo da procurarsi i soldi per alcool e divertimenti vari. La ragazzine vengono arrestate, ma a salvarle arriverà un tipo non molto raccomandabile (un rapper-gangster interpretato appunto da James Franco) che gestisce traffici d’armi e che convince il gruppo di ragazzine ad uccidere un uomo per suo conto. Il film è un’ubriacatura di colori fluo, ragazzine ammiccanti rigorosamente in bichini, festa in spiaggia dal sapore quasi orgiastico, alcol, droghe, divertimento ma anche rapine notturne e uomini pericolosi. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Indiewire

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers 28 Febbraio 2021 - 11:00

I primi due nomi a entrare nel cast della miniserie Apple prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che seguirà Band of Brothers e The Pacific

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.