L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spring Breakers – Due nuove clip in italiano con Selena Gomez e Vanessa Hudgens

Di Filippo Magnifico

Spring Breakers Poster UK 01

Animate da una profonda voglia di trasgredire ma fondamentalmente fragili. Sono così le protagoniste di Spring Breakers, il nuovo film diretto dal guru del cinema underground Harmony Korine (Gummo), questo almeno a giudicare dai video diffusi finora. Domani la pellicola arriverà nelle sale italiane e potremmo farci un’idea più concreta, nel frattempo ecco che arrivano due nuove clip in italiano, che mostrano Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Rachel Korine e Ashley Benson, trasformate per l’occasione in dive super sexy e molto pericolose.

Spring Breakers è stato presentato in concorso alla 69° Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia (qui trovate la nostra recensione) e farà il suo ingresso nelle sale italiane il 7 marzo 2013, distribuito da BIM.

La pellicola è ambientata in Florida e segue le folli vacanze di quattro collegiali che rapinano un fast-food in modo da procurarsi i soldi per alcool e divertimenti vari. La ragazzine vengono arrestate, ma a salvarle arriverà un tipo non molto raccomandabile (interpretato da James Franco) che gestisce traffici d’armi e che convince il gruppo di ragazzine ad uccidere un uomo per suo conto. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: svelata l’identità del personaggio di Evan Peters 5 Marzo 2021 - 11:45

L'ultimo episodio di WandaVision ha risposto a molte domande e ci ha permesso di conoscere l'identità del personaggio di Evan Peters.

A Quiet Place II anticipato a maggio, al posto di Fast & Furious 9 5 Marzo 2021 - 11:15

L'horror Paramount è stato anticipato da settembre alla primavera

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story 5 Marzo 2021 - 10:30

Edie Falco interpreterà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy, stavolta dedicata al Sexgate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.