L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sofia Vergara raggiunge Jason Statham nel remake di Heat

Di Valentina Torlaschi

Se giusto ieri ve l’avevamo mostrata nel poster di Machete Kills far fuoco dai suoi seni d’acciaio (l’imperdibile locandina la potete recuperare qui), torniamo ancora oggi a parlare di Sofia Vergara. Ma calmate subito i vostri bollenti spiriti perché non si tratta di altre immagini sexy ed esplosive bensì di una notizia di casting. La star tv di Modern Family che sarà al cinema nel già citato film di Robert Rodriguez ma anche ne I Puffi 2, aggiunge ora un altro progetto alla sua carriera cinematografica entrando nella squadra attoriale di Heat. Ossia l’action-remake dell’omonino film del 1987, allora diretto da Dick Richards e Jerry Jameson e interpretato da Burt Reynolds: una pellicola che era tratta dal romanzo dello sceneggiatore Premio Oscar William Goldman (Butch Cassidy e Tutti gli uomini del presidente).

Come si legge su Variety, il nuovo remake Heat sarà invece diretto da  Simon West e vede già confermato nel cast un volto noto del cinema d’azione: Jason Statham (The Transporter, I Mercenari e il prossimo Parker). Il quale veste i panni di un criminale sullo sfondo della malavita intorno al gioco d’azzardo. Non è ancora chiaro, nel dettaglio, quale sarà invece il ruolo di Sofia Vergara. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.