L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sherlock – A breve inizieranno le riprese della terza stagione con Jeremy Lovering alla regia

Di Marlen Vazzoler

Con la momentanea conclusione degli innumerevoli impegni di Benedict Cumberbatch (The Fifth Estate) e Martin Freeman (Lo Hobbit), possono finalmente avere inizio le riprese della terza e attesissima stagione dello show della BBC One, Sherlock.

Le cineprese cominceranno a girare a partire da lunedì prossimo, ma sul set non ci sarà una delle persone chiave della serie, il regista Paul McGuigan, che ha girato quattro dei sei episodi da novanta minuti l’uno, che compongono le prime due stagioni.

McGuigan ha avvisato i suoi fan su Twitter che ha causa dei suoi prossimi progetti cinematografici, non potrà tornare a Londra per dirigere la terza stagione dello show. Il regista avrà il compito di dirigere il nuovo film di Frankenstein, in lavorazione presso la 20th Century Fox, che potrebbe essere interpretato da Daniel Radcliffe.

Ma McGuigan tornerà molto presto a lavorare con Cumberbatch nel film The Man Who, che racconterà la vita del manager dei Beatles, Brian Epstein.

Nel frattempo è stata postata una foto dei due protagonisti, impegnati in questi giorni nella lettura dello script. Qui sotto potete vedere le foto delle letture durante la prima e la seconda stagione.

Il primo episodio della terza stagione verrà diretto da Jeremy Lovering (In Fear), mentre Colm McCarthy (Doctor Who, Ripper Street) avrà il compito di dirigere almeno uno dei due successivi episodi.

Dalla prossima settimana verranno realizzate le riprese dei primi due episodi, la produzione verrà poi fermata per far sì che Freeman possa tornare in Nuova Zelanda a giare le riprese dell’ultimo capitolo di Lo Hobbit, The Hobbit: Racconto di un Ritorno. Successivamente verrà girato il terzo episodio.
La terza stagione andrà in onda in Inghilterra questo inverno.

Fonti Deadline, Paul McGuigan, BBC One, Colm McCarthy, Mark Gatiss

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.