L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez su Harper’s Bazaar: “Ci sono due distinte Selena”

Di

Selena Gomez è stata intervistata dalla rivista Harper’s Bazaar e nel corso dell’intervista la giovane artista coglie l’occasione per fare il punto sulla sua carriera.

Selena Gomez
foto: Terry Richardson

Selena Gomez attraversa un momento cruciale nella carriera di una giovane artista, quando da idolo dei giovanissimi per un canale rassicurante come quello Disney, si cresce e si deve mettere piede nel mondo adulto con i suoi chiari ed i suoi scuri. La vita non è tutta come uno show Disney, così la bella Selena dopo aver sorriso per anni protetta dal suo manto di innocenza nei “Maghi di Waverly” oggi è pronta a smettere di sorridere per scoprire lati del suo talento non ancora esplorati.

Selena Gomez
foto: Terry Richardson

Nell’intervista per la rivista Harper’s Bazaar di cui la ragazza copertina di aprile Selena dice: “Ho sorriso per sei anni. Ora non sorrido più. E’ strano fare qualcosa che non è necessariamente per i miei fan. E Harmony Korine (il regista di Spring Breakers) ha veramente creduto in me.”

Poi aggiunge: “Forse sono l’unica a notarlo ma ci sono due distinte Selena”. In fondo Selena Gomez non desidera altro che i supi fan crescano insieme a lei e scoprano il mondo adulto come lo sta scoprendo lei: “Mi piace che i miei fan possano capire quanto è strano il mondo e  che le nostre vite non sono migliori dello loro solo perchè finiamo sulle riviste.”

Selena Gomez
foto: Terry Richardson

Le foto che accompagnano questo post sono prese dal servizio fotografico realizzato dalla rivista Harper’s Bazaar per l’articolo. In ogni foto Selena veste abiti di un diverso stilista.

Selena Gomez

Cosa ne pensate delle sue affermazioni? Vedete anche voi le due diverse Selena?

[fonte harpersbazaar.com]

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.