Una deliziosa pin up anni ’60, questo sembra Selena Gomez nelle foto che la ritraggono mentre gira il video clip per il suo prossimo singolo.
Costume retrò, occhialoni da vamp, grossa collana d’oro e capelli vaporosi. Selena Gomez sembra una diva d’altri tempi sul set del suo prossimo video clip. Le foto sono state scattate ieri nel deserto californiano, a Palmade. Tra le altre cose Selena guiderà una macchina d’epoca, inoltre sono previsti diversi cambi d’abito.
La giovane attrice ultimamente non ha passato molto tempo nello studio di registrazione dedicandosi di più alla sua carriera nel cinema che nella musica ma per la gioia di tutti i fan la settimana scorsa ha twettato: “”[Chi è] pronto per un album? Tutte le canzoni sono state scelte e stanno per arrivare!”
Allora chi è pronto per un album? Siete curiosi di sapere come sarà la nuova musica? Nell’attesa ci potremo consolare andando a vedere Spring Breakers â Una Vacanza da Sballo la cui uscita è prevista questo giovedì.
Chissà se Selena Gomez in futuro sceglierà di concentrarsi sulla carriera musicale o su quella cinematografica. Voi cosa le consigliereste? E soprattutto, vi sembra che stia meglio con il bikini o con il costume intero vintage di queste foto?
[fonte: www.x17online.com]