L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez annuncia il nuovo singolo “Come and get It”

Di

“Come and get It” sarà il primo singolo tratto dal nuovo album di Selena Gomez che uscirà quest’estate. “Come and get It” verrà mandato in onda in anteprima l’otto aprile prossimo nel corso della trasmissione radio di Ryan Seacreast.

selena gomez come and get it

E’ stata ieri Selena Gomez stessa ad annunciare l’uscita del suo nuovo singolo twittando: ““12 giorni… #comeandgetit”.Il nuovo singolo sarà infatti disponibile a partire dall’8 aprile, prima su iTunes e poi dal 9, presso i rivenditori.

Ma le sorprese non finiscono qui. E’ stato già annunciato che il 14 aprile Selena Gomez  si esibirà live nell’esecuzione del nuovo pezzo durante i 2013 MTV Movie Awards e poi il 16 aprile nel corso dell’Ellen DeGeneres Show. Il 27 aprile invece la vedremo cantare ai Radio Disney Music Award.

“Come and get It” è stato prodotto dalla Stargate (la stessa etichetta di Rihanna e Katy Perry) e Selena ha dichiarato a MTV News  che: “E’ stato l’album per cui ho lavorato più duramente. Ho registrato circa 23 canzoni, ne ho scelte 11. Abbiamo messo insieme l’album, ho veramente voluto che fosse su un livello diverso.”

E’ dal 2011 che Selena Gomez non pubblica musica. In questi due anni è stata però impegnata sul fronte della recitazione lavorando in Hotel Transylvania, I maghi di Waverly: Alx vs Alex e nel controverso Spring Breakers

Selena inoltre presto annuncerà le date del suo tour internazionale.
selena gomez
REUTERS/Mario Anzuoni
Siete pronti???

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.