L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – L’Amore Inatteso de I Croods per La Madre e Gli amanti passeggeri

Di Filippo Magnifico

I Croods immagine dal film 22

I Croods di Kirk De Micco e Chris Sanders

Il nuovo cartoon targato DreamWorks Animation ci porta indietro nel tempo, al cospetto di una famiglia preistorica più divertente che mai! Qui trovate la nostra recensione.

La Madre – Mama di Andres Muschietti

Presentato in anteprima nazionale durante l’edizione 2013 del Bari International Film Festival (qui trovate la nostra recensione), La Madre – Mama è l’esordio al lungometraggio di Andres Muschietti prodotto da Guillermo del Toro. Nel cast del film, che arriverà nelle nostre sale questo giovedì, Jessica Chastain, vista recentemente in Zero Dark Thirty, e la star della serie televisiva Il Trono di Spade Nikolaj Coster-Waldau.

Gli amanti passeggeri di Pedro Almodóvar

Dopo l’ambiguo e oscuro thriller La pelle che abito, il maestro spagnolo Pedro Almodovar è tornato alle ambientazioni più solari e surreali tipiche delle sue pellicole degli anni ’80 tra il camp, kitsch e lo humour più irriverente.

Benvenuto Presidente! di Riccardo Milani

Claudio Bisio, Kasia Smutniak e Giuseppe Fiorello protagonisti di Benvenuto Presidente!, la commedia di Riccardo Milani, incentrata sulla storia di un uomo qualunque, che viene eletto per errore Presidente della Repubblica Italiana.

L’Amore Inatteso di Anne Giafferi

La riscoperta delle fede passa attraverso la riscoperta di se stessi nella commedia diretta dalla francese Anne Giafferi. Si ride dei pregiudizi della Chiesa, ma anche di quelli sulla Chiesa.

Su Re di Giovanni Columbu

Il regista Giovanni Columbu porta in sala una personale visione della Passione di Cristo, presentata in anteprima durante l’edizione 2012 del Torino Film Festival.

Tra le altre uscite cinematografiche di questo weekend vi ricordiamo anche Mea Maxima Culpa: Silenzio nella casa di Dio di Alex Gibney

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.