L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – G.I. Joe e Il Cacciatore di Giganti Fidanzati per sbaglio

Di Filippo Magnifico

GI Joe La Vendetta Dwayne Johnson Channing Tatum foto dal film 2

G.I. Joe 3D: La Vendetta di Jon Chu

Arriva nelle nostre sale G.I. Joe 3D: La Vendetta. Jon Chu dirige un cast di stelle del calibro di Bruce Willis (Joe Colton), Channing Tatum (Capitano Duke Hauser), Dwayne Johnson (Roadblock), Byung-hun Lee (Storm Shadow) e Elodie Yung (Jinx). Qui trovate la nostra recensione in anteprima, mentre qui un imperdibile concorso dedicato al film.

Il Cacciatore di Giganti di Bryan Singer

L’epica versione in 3D della famosa fiaba della pianta di fagioli diretta da Bryan Singer. Nel cast Nicholas Hoult, giovane attore visto in About a Boy, X-Men: l’inizio e che ha recentemente fatto il suo ingresso nelle sale italiane con Warm Bodies, Ewan McGregor ed Eleanor Tomlinson. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la nostra recensione in anteprima, mentre qui il resoconto della nostra visita sul set di Londra.

The Host di Andrew Niccol

Saoirse Ronan, giovane attrice vista in Amabili Resti e Hanna, è la protagonista di questa pellicola che propone una storia in stile L’Invasione degli Ultracorpi e L’Alieno, con l’aggiunta di un tocco di romanticismo. Del resto il film è ispirato ispirato ad un romanzo di Stephanie Meyer, autrice della saga di Twiglight.

Outing – Fidanzati per Sbaglio di Matteo Vicino

Nicolas Vaporidis e Andrea Bosca protagonisti di una commedia ad alto tasso di equivoci, diretta da Matteo Vicino.

Due agenti molto speciali di David Charhon

Una commedia poliziesca in stile “buddy cop”, diretta da David Charhon e interpretata da Omar Sy (co-protagonista del campione d’incassi Quasi Amici) e Laurent Lafitte.

I figli della mezzanotte di Deepa Mehta

La regista indo-canadese candidata all’Oscar per il miglior film straniero con Water dirige un film basato sul romanzo del plurpremiato scrittore Salman Rushdie, autore del libro “maledetto” Versi Satanici.

Come pietra paziente di Atiq Rahimi

Adattamento cinematografico del romanzo Pietra di Pazienza di Atiq Rahimi, vincitore del Premio Goncourt nel 2008, pubblicato in Italia da Einaudi.

Un giorno devi andare di Giorgio Diritti

Dopo L’uomo che verrà Giorgio Diritti ci racconta la storia di una donna alle prese con un momento delicato della sua vita, che decide di intraprendere un profondo percorso personale che le metterà di fronte all’imponenza della natura. Nel cast Jasmine Trinca.

Tra le altre uscite cinematografiche di questo weekend vi ricordiamo anche Marsupilami di Giorgio Diritti e CHAVEZ – L’ULTIMO COMANDANTE di Oliver Stone.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Garret Dillahunt e Scoot McNairy in Blonde, film su Marilyn Monroe 20 Settembre 2019 - 0:14

Alla regia Andrew Dominik, alla produzione Brad Pitt.

Mayim Bialik e Jim Parsons ancora insieme per la sitcom Carla 19 Settembre 2019 - 23:53

Si tratta del remake americano dello show britannico Miranda.

Joaquin Phoenix sarà protagonista del prossimo film di Mike Mills 19 Settembre 2019 - 23:42

Le riprese inizieranno il prossimo autunno.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?