L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scelto il regista di Jurassic Park 4: sarà Colin Trevorrow!

Di Leotruman

 

Fulmine a ciel sereno. A breve distanza dall’inizio delle riprese (aprile a Baton Rouge?), anche perché la data di uscita è già fissata per il giugno 2014, arriva la notizia di chi è stato scelto come regista di Jurassic Park 4!

Deadline ha appena svelato che Universal Pictures avrebbe scelto a sorpresa il regista Colin Trevorrow, nome che sarà sconosciuto ai più perché ha debuttato al Sundance con il film a zero budget Safety Not Guaranteed (che Film District ha poi acquistato per 4 milioni di dollari). Il quarto capitolo di Jurassic Park sarà quindi la sua seconda pellicola, un incredibile salto di budget!

Avevamo parlato di lui già in alcune occasioni negli scorsi mesi: per il remake di Navigator, e soprattutto di un “fatidico prossimo progetto top-secret che avrebbe suscitato grandi reazioni tra i numerosi fan e che vantava una forte mitologia” (QUI la news di novembre). Aveva smentito si trattasse di Star Wars 7, e svelato oggi il mistero! Avremmo dovuto insospettirci con questo suo tweet, addirittura di fine agosto?

La notizia lascerà perplessi molti, ma allo stesso tempo c’è da chiedersi perché lo studio e Spielberg abbiano scelto Trevorrow piuttosto che altri nomi ben più noti per dirigere il nuovo episodio di una saga così delicata e importante. Non si tratta sicuramente di problemi di cachet: sembra che il regista sia un enorme fan della saga, e abbia dimostrato grande confidenza con il materiale, e pare abbiano capito che i personaggi e il franchise possa essere in buone mani con lui. Avremo maggiori dettagli nei prossimi giorni!

Jurassic Park 4 sarà girato in 3D uscirà il 13 giugno 2014, mentre la riedizione 3D del primo capitolo della franchise Jurassic Park in 3Dtornerà nelle sale italiane il 12 settembre 2013. Vi ricordiamo che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.