L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sam Raimi offre nuove nuove speranze per un quarto capitolo di Evil Dead

Di Filippo Magnifico

Una volta annunciata l’uscita de La Casa, il remake dell’omonima pellicola horror del 1982, i fan del cinema di genere si sono messi il cuore in pace riguardo ad un possibile ritorno di Sam Raimi, che ha diretto il film originale, con un quarto capitolo della saga Evil Dead.

Invece, a dispetto di ogni pronostico, sembra proprio che il regista non abbia abbandonato quest’idea. È stato lui stesso, infatti, a fornire alcuni aggiornamenti su questo progetto mentre era a Londra per l’anteprima mondiale de Il Grande e Potente Oz:

“Mi piacerebbe moltissimo fare un Evil Dead 4. Io e mio fratello abbiamo pianificato di lavorare sulla sceneggiatura la prossima estate.”

Questa dichiarazione ovviamente non ci offre nessuna certezza, ma dimostra che Sam Raimi non ha certo chiuso con le avventure del mitico Ash, interpretato da Bruce Campbell.

L’uscita de La Casa è prevista in America per il 5 aprile 2013. Da noi arriverà poco tempo dopo, più precisamente il 9 maggio 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Bleeding Cool

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.