Cinema

Sam Raimi offre nuove nuove speranze per un quarto capitolo di Evil Dead

Pubblicato il 02 marzo 2013 di Filippo Magnifico

Una volta annunciata l’uscita de La Casa, il remake dell’omonima pellicola horror del 1982, i fan del cinema di genere si sono messi il cuore in pace riguardo ad un possibile ritorno di Sam Raimi, che ha diretto il film originale, con un quarto capitolo della saga Evil Dead.

Invece, a dispetto di ogni pronostico, sembra proprio che il regista non abbia abbandonato quest’idea. È stato lui stesso, infatti, a fornire alcuni aggiornamenti su questo progetto mentre era a Londra per l’anteprima mondiale de Il Grande e Potente Oz:

“Mi piacerebbe moltissimo fare un Evil Dead 4. Io e mio fratello abbiamo pianificato di lavorare sulla sceneggiatura la prossima estate.”

Questa dichiarazione ovviamente non ci offre nessuna certezza, ma dimostra che Sam Raimi non ha certo chiuso con le avventure del mitico Ash, interpretato da Bruce Campbell.

L’uscita de La Casa è prevista in America per il 5 aprile 2013. Da noi arriverà poco tempo dopo, più precisamente il 9 maggio 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Bleeding Cool