Ryan Gosling: “Ho bisogno di una pausa dal cinema”

Ryan Gosling: “Ho bisogno di una pausa dal cinema”

Di Valentina Torlaschi

Che Ryan Gosling sia uno degli attori più acclamati degli ultimi tempi è un dato di fatto. E la prova più evidente è che negli ultimi due anni l’attore ha preso parte a ben 7 (importanti) film come: Drive, Crazy Stupid Love, Le idi di marzo, Gangster Squad, Come un tuono (in uscita il 4 aprile) e poi nel prossimo film di Terrence Malick e in quello di Nicolas Winding Refn Only God Forgives. Se poi si aggiungete che il bravo e affascinante Ryan ha in procinto di realizzare il suo primo film da regista (titolo: How to Catch a Monster, qui maggiori dettagli), be’, forse gli impegni stanno diventando un po’ troppi anche per lui… E così, in occasione una chiacchierata con E! poi ripresa dall’Huffington Post, Ryan Gosling ha annunciato che vorrebbe fermarsi un attimo. Abbandonare un po’ la recitazione e il cinema per prendersi una pausa e ritrovare se stesso.

Ecco le sue dichiarazioni in merito:

«Ho girato troppo. Ho esagerato. E questo mi ha fatto perdere la prospettiva di quel che sto facendo. Penso che ora sia giusto fermarmi e riconsiderare la mia vita e la mia carriera, tornare a riscoprire i motivi per cui faccio questo lavoro. Credo che l’unico modo per farlo sia fermarsi un po’. Ho bisogno di prendermi una pausa da me stesso e penso che questo stesso bisogno lo senta il pubblico, anche lui ha bisogno di allontanarsi da me. Più mi vengono offerte grandi possibilità, più capisco che potrei mandare tutto a monte.».

Ryan Gosling non si farà vedere per un po’ allora? In realtà, come suggerisce Premiere, molto probabilmente lo vedremo a Cannes dove presenterà Only God Forgives. Mentre nei prossimi mesi l’attore sarà alle prese, come abbiamo accennato a inizio articolo, con il suo esordio come regista per il film How to Catch a Monster che vede nel cast niente meno che Eva Mendes, Christina Hendricks, Ben Mendelsohn e Saoirse Ronan. E non dimentichiamoci poi che Ryan fa parte del gruppo Dead Man’s Bones di cui uscirà a breve anche il secondo album… Insomma, alla fine, una pausa il buon Gogling se la merita. Con nostro grande dispiacere, ovviamente.

Fonte: Huffington Post

LEGGI ANCHE

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

Austin Butler protagonista di Caught Stealing, il nuovo film di Darren Aronofsky 27 Marzo 2024 - 20:17

Dopo il successo con Masters of the Air e Dune, Butler si unisce a Aronofsky in un thriller poliziesco adrenalinico.

Pretty Woman, il film divenuto un cult romantico compie 34 anni 27 Marzo 2024 - 17:30

Il 23 marzo 2024 si è celebrato il trentaquattresimo anniversario di Pretty Woman, uno dei film romantici più rilevanti di sempre.

Godzilla e Kong – Il nuovo impero, la recensione di Roberto Recchioni 27 Marzo 2024 - 17:16

Roberto Recchioni parla di Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero, il film di mostri che si picchiano fortissimo che non sapevate di voler vedere!

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI