L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Robert Pattinson, Sam Claflin, Douglas Booth e Max Irons insieme per Posh?

Robert Pattinson, Sam Claflin, Douglas Booth e Max Irons insieme per Posh?

Di Valentina Torlaschi

Il cast che farebbe la felicità delle gran parte delle ragazzine di oggi. Per l’adattamento sul grande schermo della piece teatrale di Laura Wade che va sotto il titolo di Posh, la regista danese Lone Scherfig sta cercando infatti di mettere insieme alcune delle star più amate dal pubblico femminile più giovane: Robert Pattinson, (Twilight), Sam Claflin (The Hunger Games: Catching Fire), Douglas Booth (Noah) e Max Irons (The Host) sono infatti in trattative per recitare nella pellicola.

La storia si concentra sulle vicende che ruotano intorno a una confraternita dell’Università di Oxford chiamata The Riot Club (il club della rivolta) dove vogliono entrare due studenti del primo anno. I quali saranno invitati a passare una notte coi membri più vecchi del Club: la gran parte delle vicende si svolge nel corso di questa notte all’interno di una sala-bunker durante una cena molto movimentata. Irons dovrebbe essere il vero protagonista ma i dettagli sulle trattative e sui ruoli di ciascun interprete sono ancora molto vaghi; vi terremo aggiornati. Ovviamente non sarà facile incraciare le agende pienissime di tutti questi richiestissimi attori.

Un punto di certezza è la regista Lone Scherfig che, soprattutto con Education e un po’ meno con  One day, ha dimostrato di avere uno stile delicato, elegante ed emozionante nel raccontare l’adolescenza e la giovinezza. Se vi dovesse capitare, recuperate anche uno dei suoi primi film: la commedia agrodolce Italiano per principianti.

Fonte:  The Daily Mail

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.