Robert Pattinson, Sam Claflin, Douglas Booth e Max Irons insieme per Posh?

Robert Pattinson, Sam Claflin, Douglas Booth e Max Irons insieme per Posh?

Di Valentina Torlaschi

Il cast che farebbe la felicità delle gran parte delle ragazzine di oggi. Per l’adattamento sul grande schermo della piece teatrale di Laura Wade che va sotto il titolo di Posh, la regista danese Lone Scherfig sta cercando infatti di mettere insieme alcune delle star più amate dal pubblico femminile più giovane: Robert Pattinson, (Twilight), Sam Claflin (The Hunger Games: Catching Fire), Douglas Booth (Noah) e Max Irons (The Host) sono infatti in trattative per recitare nella pellicola.

La storia si concentra sulle vicende che ruotano intorno a una confraternita dell’Università di Oxford chiamata The Riot Club (il club della rivolta) dove vogliono entrare due studenti del primo anno. I quali saranno invitati a passare una notte coi membri più vecchi del Club: la gran parte delle vicende si svolge nel corso di questa notte all’interno di una sala-bunker durante una cena molto movimentata. Irons dovrebbe essere il vero protagonista ma i dettagli sulle trattative e sui ruoli di ciascun interprete sono ancora molto vaghi; vi terremo aggiornati. Ovviamente non sarà facile incraciare le agende pienissime di tutti questi richiestissimi attori.

Un punto di certezza è la regista Lone Scherfig che, soprattutto con Education e un po’ meno con  One day, ha dimostrato di avere uno stile delicato, elegante ed emozionante nel raccontare l’adolescenza e la giovinezza. Se vi dovesse capitare, recuperate anche uno dei suoi primi film: la commedia agrodolce Italiano per principianti.

Fonte:  The Daily Mail

LEGGI ANCHE

Ammazzati amore mio: Jennifer Lawrence protagonista del film di Lynne Ramsay 12 Aprile 2024 - 22:08

Prima di girare Stone Mattress, Lynne Ramsay potrebbe filmare l'adattamento cinematografico di Ammazzati amore mio con Jennifer Lawrence

I Puffi: Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell e molti altri nel cast 11 Aprile 2024 - 20:34

Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell tra i doppiatori del nuovo film dei Puffi in arrivo a San Valentino nel 2025

Teenage Mutant Ninja Turtles: L’Ultimo Ronin – In sviluppo un film live action con rating R 11 Aprile 2024 - 19:12

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin adatterà per il grande schermo la miniserie a fumetti Teenage Mutant Ninja Turtles: L'Ultimo Ronin realizzata da Peter Laird e Kevin Eastman.

Prophecy: Prime foto del live action italiano basato sul manga di Tetsuya Tsutsui 10 Aprile 2024 - 17:06

Il manga Prophecy di Tetsuya Tsutsui verrà adattato in un film live action da Brandon Box (Dampyr, live action di Tiger Mask).

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI