L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Downey Jr. ha voluto un maggiore coinvolgimento di Pepper Potts in Iron Man 3 [SPOILER]

Di Filippo Magnifico

Iron Man 3 Robert Downey Jr Gwyneth Paltrow foto dal film 1

Grazie ai vari trailer e spot di Iron Man 3 diffusi in questi giorni, abbiamo potuto intuire che il personaggio di Pepper Potts, interpretato da Gwyneth Paltrow, avrà un ruolo fondamentale in Iron Man 3. A quanto pare è stato il protagonista Robert Downey Jr. ad insistere particolarmente su questa componente della trama, come rivelato in una recente intervista:

Semplicemente ho detto: non potete pretendere che io vada a combattere con Rhodey e Pepper fuori dalla città. […] Loro hanno risposto ‘Non puoi averli tutti e due’ quindi io ho detto “Ok, ho bisogno di Pepper”. […] Ho pensato “Ok, cosa vogliamo che faccia Gwyneth questa volta?”. E cosa potevamo inventarci per fare in modo che il suo ruolo non si limitasse ad urlare il mio nome e che io non continuassi a ripetere “Dove di trova Pepper?”

L’attore ha poi continuato con alcune dichiarazioni SPOILEROSE a proposito della trama. Se non volete saperle vi conviene non continuare con la lettura.

SPOILER

Robert Downey Jr. ha confermato che durante la scena dell’attacco a Malibu Pepper indosserà l’armatura di Iron Man:

Questa è un’altra cosa su cui ho insistito molto. È in gran forma. Ed entra seriamente a far parte del gioco. Questa era una questione fondamentale. Ci sono tutti questi film di genere con queste donne estremamente capaci. Ed è sempre come se loro dicessero “Oh mio Dio, c’è dell’azione! È meglio che mi allontani o andrà a finire che mi impiglierò in qualcosa!”. E io mi ritrovo a dire: “Sul serio? Ma ci troviamo nel 21° secolo?”

FINE SPOILER

Il film uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà il 24 aprile 2013. Nel cast troviamo anche Guy Pearce, Don Cheadle, Ben Kingsley, Rebecca Hall, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.