L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rihanna lancia la sua collezione moda con una mostra a New York

Di

Lunedì scorso il rivenditore Opening Ceremony ha ospitato “RIHtrospective” una mostra dedicata agli abiti di scena più famosi di Rihanna. La mostra è stata  un lancio per la prima collezione di moda firmata da Rihanna insieme a River Island.

rihanna river island

La collezione di Rihanna per River Island ha debuttato ufficialmente il mese scorso durante la settimana della moda di Londra ma è stato solo lunedì 4 marzo che la collezione è diventata accessibile al grande pubblico.

Gli abiti, distribuiti in esclusiva dal rivenditore Opening Ceremony negli Stati Uniti e nel Giappone, sono in vendita da lunedì scorso e per l’occasione Opening Ceremony ha organizzato la mostra “RIHtrospective”: in esposizione sette abiti di scena che hanno fatto la storia musicale della pop star.

rihanna

Sette è stato scelto come numero iconico: una carriera di sette anni, sette album un tour dal nome 777 che ha attraversato sette paesi su un Boeing 777.

Rihanna ha già cominciato ad indossare alcuni degli abiti della collezione primavera-estate 2013, lei stessa ha detto: “Ho progettato ogni singolo pezzo in modo da poterli indossare tutti.” Finora Rihanna ha indossato sedici degli abiti della collezione.

river island

Sul sito di River Island potete trovare ed acquistare ogni singolo pezzo.

rihanna

Vi piace lo stile di Rihanna?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.