Lunedì scorso il rivenditore Opening Ceremony ha ospitato “RIHtrospective” una mostra dedicata agli abiti di scena più famosi di Rihanna. La mostra è stata un lancio per la prima collezione di moda firmata da Rihanna insieme a River Island.
La collezione di Rihanna per River Island ha debuttato ufficialmente il mese scorso durante la settimana della moda di Londra ma è stato solo lunedì 4 marzo che la collezione è diventata accessibile al grande pubblico.
Gli abiti, distribuiti in esclusiva dal rivenditore Opening Ceremony negli Stati Uniti e nel Giappone, sono in vendita da lunedì scorso e per l’occasione Opening Ceremony ha organizzato la mostra “RIHtrospective”: in esposizione sette abiti di scena che hanno fatto la storia musicale della pop star.
Sette è stato scelto come numero iconico: una carriera di sette anni, sette album un tour dal nome 777 che ha attraversato sette paesi su un Boeing 777.
Rihanna ha già cominciato ad indossare alcuni degli abiti della collezione primavera-estate 2013, lei stessa ha detto: “Ho progettato ogni singolo pezzo in modo da poterli indossare tutti.” Finora Rihanna ha indossato sedici degli abiti della collezione.
Sul sito di River Island potete trovare ed acquistare ogni singolo pezzo.
Vi piace lo stile di Rihanna?