L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rich Moore rivela qualche idea sul sequel di Ralph Spaccatutto!

Di Marlen Vazzoler

Dopo il successo di Ralph Spaccatutto si era vociferato un possibile sequel, e il regista del film Rich Moore ha confermato in un’intervista a Hypable che al momento sta considerando delle possibile idee che potrebbero essere usate nel prossimo film.

“È così divertente questa domanda perché stavo giusto parlando con John C. Reilly (la voce originale di Ralph, ndr.) e abbiamo parlato proprio di questo. Ci sono altri Ralph? Che cosa accadrebbe se un altro gioco di Fix It Felix Jr. venisse collegato? Ci sono altre versioni di Ralph più contemporanee? Esistono delle versioni del gioco che sono state fatte per i cellulari? Sono dei giochi simili a Super Smash Brothers in cui sono raccolti tutti i personaggi in un gioco di combattimento? Che cosa accadrebbe se Ralph si trovasse faccia a faccia con le diverse iterazioni di se stesso? Sono state fatte alcune conversazioni davvero fantastiche, quindi penso che sia così divertente parlarne perché è qualcosa che stiamo sperimentando in questo momento”.

Ma Moore aggiunge che non può rivelare i temi che potrebbero essere esplorati nel seguito.

“Sono in un momento adesso, dove è difficile rispondere a questa domanda, perché ci stiamo pensando proprio in questo momento ed è una storia molto, molto interessante”.

Per quanto riguarda delle possibili differenti versioni di Ralph, Moore ammette che si tratta di una proposta interessante che potrebbe dare vista ad una storia intrigante.

“Apprezzo molto che ne abbiate parlato, perché significa che non siamo i soli che ci stanno pensando”.

Il cast, tra cui John C. Reilly e Sarah Silverman, e la troupe hanno dimostrato interesse per il seguito, ma la Disney non ha ancora dato il via libera, probabilmente sta aspettando di vedere come saranno le vendite home video del film. Per quanto riguarda invece i possibili personaggi che potrebbero comparire in Ralph Spaccatutto 2, Moore spera di poter inserire Tron, che sperava di inserire nel primo film, e Super Mario della Nintendo.
In effetti l’idea delle versioni di Ralph è senza dubbio quella più interessante, ma anche quella della versione del gioco per cellulari non è male, perché potrebbe aprire il mondo di Ralph all’intera rete internet.

Il film, che è stato presentato al Comic-Con 2012 di San Diego (qui trovate il resoconto completo del panel), ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 2 novembre 2012, mentre in italia è arrivato giovedì 20 dicembre. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film. Il film sarà disponibile in DVD e Blu-ray dal 9 aprile.

Fonti Hypable, CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.