Ultime News Casting

Rebel Wilson in trattative per Hunger Games – Il Canto della Rivolta?

Pubblicato il 24 marzo 2013 di Valentina Torlaschi

The Wedding Party - Un matrimonio con sorpresa Rebel Wilson foto dal film 2

Mentre siamo ancora in attesa di vedere il secondo capitolo della saga Hunger Games – La Ragazza di Fuoco (la cui uscita è prevista per il 22 novembre 2013), si inizia già a parlare del terzo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins. Sembrerebbe infatti che per Il Canto della Rivolta (Mockingjay) ci potrebbe essere una interessante new-entry nel cast. Trattatasi di Rebel Wilson: la brillante attrice vista negli ultimi anni in Le Amiche della Sposa e The Wedding Party (e prossimamente in Pain & Gain, nonché conduttrice degli MTV Movie Awards) avrebbe infatti incontrato la produzione e ha rilasciato queste dichiarazioni a dire il vero un po’ vaghe…

A voler dire la verità, abbiamo fatto un meeting riguardo alla possibilità di essere in The Hunger Games e per interpretare una cittadina di Capitol City. Già, ma non posso rivelare altro. In realtà non ci sono molti ruoli disponibili, perché buona parte dei personaggi è già stato assegnato a un attore nei primi episodi, il cast è praticamente completo, ma sarebbe fantastico. Mi piacerebbe un sacco far parte del film.

Insomma, nulla ancora di certo ma già il fatto che la Wilson ne parli potrebbbe essere un segnale incoraggiante. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che il terzo capitolo letterario della saga, al cinema sarà diviso in due parti: The Hunger Games: Mockingjay Part 1 e The Hunger Games: Mockingjay Part 2 che usciranno rispettivamente il 21 novembre 2014 e il 20 novembre 2015. Scritte da Danny Strong e dirette entrambe da Francis Lawrence, entrambe le pellicole ritroveranno ovviamente come protagonista la combattiva Jennifer Lawrence,.

Come si è accennato a inizio artciolo, il secondo episodio della saga Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 21 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.

Fonte: Buzzfeed