L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo teaser trailer di un misterioso progetto interpretato da Ewan McGregor e Vinessa Shaw – Update

Di Marlen Vazzoler

mistery-project

Capita a volte che qualche progetto riesca passare completamente inosservato e non venga scoperto dalla stampa di settore. Per lo più accade con i film indipendenti perché attirano solitamente meno attenzione, e vengono realizzati in tempi molto più brevi. The Playlist ci segnala oggi un progetto misterioso, diretto da James Gray e interpretato da Ewan McGregor e Vinessa Shaw.

Nel trailer sono state inserite delle scene del dietro le quinte, inoltre ci viene rivelato che McGregor interpreterà Mats Andersen, mentre la Shaw vestirà i panni dell’agente speciale Carter. La scena che compare sul trailer sembra un interrogatorio, ma senza audio non è possibile avere un’idea ben precisa di quello che sta accadendo.

Il video è stato caricato su vimeo tre giorni fa, da Mats Andersen, il personaggio di McGregor. Cosa riguardi questo progetto, per il momento rimane un mistero, ma è anche possibile che si tratti di una campagna pubblicitaria o magari di un corto.

James Gray potrebbe essere uno dei prossimi ospiti del Festival di Cannes, con il suo ultimo film Low Life, interpretato da Joaquin Phoenix, Marion Cotillard e Jeremy Renner. Vi terremo aggiornati nel caso in cui verranno fornite ulteriori informazioni.

Update

Il teaser non serviva per presentare né un corto, né un film, ma una pubblicità per la casa automobilistica francese Citroen, dove vediamo il personaggio di McGregor viene interrogato sulle caratteristiche della Citroën DS5 Hybrid4. Ecco il video:

Fonte The Playlist

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.