L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo sguardo a Cate Blanchet in Blue Jasmine di Woody Allen

Di Marlen Vazzoler

La prima immagine della nuova commedia di Woody Allen, Blue Jasmine, che segna il ritorno del regista in America dopo la sua parentesi europea, è stata rilasciata questa notte dalla Sony Pictures Classic. Questa volta il film racconterà lo stadio finale di un’acuta crisi nella vita di una casalinga alla moda di New York, che avrà il volto di Cate Blanchet.
In questa foto notiamo come il personaggio della Hawkins guarda impassibilmente la triste protagonista. Come al solito non abbiamo molte informazioni riguardanti la trama del film di Allen, ma questa estate era stata rivelata la seguente sinossi non ufficiale:

Una donna agiata si trova senza soldi a San Francisco, costretta a vivere con la sorella e a tagliare il proprio stile di vita. Ad un certo punto incontra un uomo della Bay area che potrebbe risolvere i suoi problemi finanziari, ma prima lei deve scoprire chi è, e sopratutto accettare San Francisco come la sua nuova casa.

Possiamo quindi dedurre che la scena è ambientata a San Francisco.
Il film, interpretato da Sally Hawkins, Cate Blanchett, Bradley Cooper, Alec Baldwin, Bobby Cannavale, Michael Emerson, Andrew Dice Clay, Peter Sarsgaard, Louis C.K. e Michael Stuhlbarg, verrà prima distribuito con un uscita limitata il 26 luglio, e successivamente nel resto dei cinema americani.

Fonte Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.