Ultime News Poster & Immagini

Primo sguardo a Cate Blanchet in Blue Jasmine di Woody Allen

Pubblicato il 07 marzo 2013 di Marlen Vazzoler

La prima immagine della nuova commedia di Woody Allen, Blue Jasmine, che segna il ritorno del regista in America dopo la sua parentesi europea, è stata rilasciata questa notte dalla Sony Pictures Classic. Questa volta il film racconterà lo stadio finale di un’acuta crisi nella vita di una casalinga alla moda di New York, che avrà il volto di Cate Blanchet.
In questa foto notiamo come il personaggio della Hawkins guarda impassibilmente la triste protagonista. Come al solito non abbiamo molte informazioni riguardanti la trama del film di Allen, ma questa estate era stata rivelata la seguente sinossi non ufficiale:

Una donna agiata si trova senza soldi a San Francisco, costretta a vivere con la sorella e a tagliare il proprio stile di vita. Ad un certo punto incontra un uomo della Bay area che potrebbe risolvere i suoi problemi finanziari, ma prima lei deve scoprire chi è, e sopratutto accettare San Francisco come la sua nuova casa.

Possiamo quindi dedurre che la scena è ambientata a San Francisco.
Il film, interpretato da Sally Hawkins, Cate Blanchett, Bradley Cooper, Alec Baldwin, Bobby Cannavale, Michael Emerson, Andrew Dice Clay, Peter Sarsgaard, Louis C.K. e Michael Stuhlbarg, verrà prima distribuito con un uscita limitata il 26 luglio, e successivamente nel resto dei cinema americani.

Fonte Collider