L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primi spot TV per Evil Dead, il remake de La Casa

Di Filippo Magnifico

Evil Dead Jane Levy Foto Dal Film 01

Dopo il nuovo poster e il trailer V.M. che vi abbiamo mostrato ieri, torniamo a parlare de La Casa, il remake dell’omonima pellicola che nel 1982 ha lanciato la carriera di Sam Raimi. Nel web è stato diffuso il primo spot TV del film, che contiene alcuni frammenti inediti e ci permette di dare un’occhiata alla protagonista Jane Levy e al resto del cast, composto da nomi come Shiloh Fernandez, Lou Taylor Pucci, Jessica Lucas ed Elizabeth Blackmore. Il video inoltre mostra un dettaglio solo accennato in precedenza, che sottolinea i punti di contatto tra questa pellicola e l’originale. Date un’occhiata:

Notato niente? Alla fine del trailer si vede distintamente una delle protagoniste tenere in una mano un ciondolo, molto simile a quello regalato da Ash alla sua amata nel primo film. Una cosa di cui avevamo già parlato, ma in questo video la somiglianza è decisamente evidente.

Concludiamo con un nuovo video che raccoglie le reazioni del pubblico alla visione del trailer e che si riallaccia all’iniziativa di cui abbiamo parlato ieri. La Casa ha infatti lanciata un’applicazione, destinata a chi avesse intenzione di testare il proprio livello di orrore. Tutto quello che dovete fare è correre qui e registrare con una webcam la reazione al trailer, condividendola sui vari social.

La Casa racconta la storia di cinque amici ventenni, che rimangono intrappolati in una casa isolata nei boschi. Quando scoprono un Libro dei Morti, evocano senza volerlo dei demoni dormienti che abitano i boschi circostanti; questi si impossessano dei ragazzi uno dopo l’altro, fino a quando ne rimane solo uno a lottare per restare in vita.

Sam Raimi, che ha diretto l’intramontabile cult del 1981, compare questa volta nelle vesti di produttore, insieme a Bruce Campbell, protagonista della pellicola originale. L’uscita del film è prevista in America per il 12 aprile 2013. Da noi arriverà poco tempo dopo, più precisamente il 9 maggio 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.