Ultime News Trailer & Video

Primi spot TV per Evil Dead, il remake de La Casa

Pubblicato il 05 marzo 2013 di Filippo Magnifico

Evil Dead Jane Levy Foto Dal Film 01

Dopo il nuovo poster e il trailer V.M. che vi abbiamo mostrato ieri, torniamo a parlare de La Casa, il remake dell’omonima pellicola che nel 1982 ha lanciato la carriera di Sam Raimi. Nel web è stato diffuso il primo spot TV del film, che contiene alcuni frammenti inediti e ci permette di dare un’occhiata alla protagonista Jane Levy e al resto del cast, composto da nomi come Shiloh Fernandez, Lou Taylor Pucci, Jessica Lucas ed Elizabeth Blackmore. Il video inoltre mostra un dettaglio solo accennato in precedenza, che sottolinea i punti di contatto tra questa pellicola e l’originale. Date un’occhiata:

Notato niente? Alla fine del trailer si vede distintamente una delle protagoniste tenere in una mano un ciondolo, molto simile a quello regalato da Ash alla sua amata nel primo film. Una cosa di cui avevamo già parlato, ma in questo video la somiglianza è decisamente evidente.

Concludiamo con un nuovo video che raccoglie le reazioni del pubblico alla visione del trailer e che si riallaccia all’iniziativa di cui abbiamo parlato ieri. La Casa ha infatti lanciata un’applicazione, destinata a chi avesse intenzione di testare il proprio livello di orrore. Tutto quello che dovete fare è correre qui e registrare con una webcam la reazione al trailer, condividendola sui vari social.

La Casa racconta la storia di cinque amici ventenni, che rimangono intrappolati in una casa isolata nei boschi. Quando scoprono un Libro dei Morti, evocano senza volerlo dei demoni dormienti che abitano i boschi circostanti; questi si impossessano dei ragazzi uno dopo l’altro, fino a quando ne rimane solo uno a lottare per restare in vita.

Sam Raimi, che ha diretto l’intramontabile cult del 1981, compare questa volta nelle vesti di produttore, insieme a Bruce Campbell, protagonista della pellicola originale. L’uscita del film è prevista in America per il 12 aprile 2013. Da noi arriverà poco tempo dopo, più precisamente il 9 maggio 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.