Slitta di una settimana l’uscita italiana de Le Streghe di Salem (titolo originale The Lords of Salem), l’horror scritto e diretto da Rob Zombie. Il film non arriverà più nelle nostre sale il 18 aprile 2013, ma il 24 aprile.
Il motivo è facilmente intuibile: la Notorious Pictures ha evidentemente temuto la concorrenza di altre pellicole come Scary Movie 5 e Attacco al potere – Olympus Has Fallen. Noi di ScreenWEEK abbiamo avuto il piacere di vederlo durante l’edizione 2012 del Torino Film Festival (qui trovate la nostra recensione) e possiamo dirvi che, sì, vale la pena di aspettare una settimana in più perché si tratta di un titolo veramente valido (per chi apprezza il genere, sia chiaro).
La pellicola, il cui cast comprende anche i nomi di Pat Quinn (The Rocky Horror Picture Show), Dee Wallace (L’ululato, E.T. l’extra-terrestre) e Judy Geeson (Fear in the Night), si è beccata un prevedibile Rating R (vietato ai minori di 17 anni, non accompagnati dai genitori) da parte della Motion Picture Association of America, a causa di “contenuti disturbanti, violenti e sessuali, scene di nudo, linguaggio e consumo di alcune droghe”. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Vi ricordiamo inoltre che, se siete fan di Rob Zombie, su Amazon.it potete trovare tantissimo materiale che lo riguarda:
Fonte: Facebook