L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Pom Poms” dei Jonas Brothers: guarda l’ultimo teaser!

Di

L’ultimo teaser per il nuovo singolo dei Jonas Brothers è uscito ieri. Il singolo “Pom Poms” largamente anticipato da questi teaser, verrà pubblicato il 2 aprile 2013. Intanto guardiamo insieme le preview del video.

jonas brothers pom poms

“Pom Poms” uscirà il 2 aprile nel corso della trasmissione radio On-Air With Ryan Seacrest (la stessa che l’8 aprile manderà in onda la premiere dell’ultimo singolo di Selena Gomez, ne abbiamo parlato qui), più tardi lo stesso giorno sul sito web della rivista E! verrà pubblicato il video del nuovo singolo.

Intanto i Jonas Brothers solleticano la nostra immaginazione con numerosi teaser del video. L’ultimo è uscito ieri 27 marzo. Eccoli qui:

Nick, Joe e Kevin Jonas si sono riuniti nello studio alla fine del 2012 per registrare insieme dopo una pausa che durava dal 201o. Inoltre hanno appena concluso il tour del Sud America.

“Pom poms” sarà il primo singolo estratto dal nuovo album. Il singolo andrà in onda in radio a partire dal 2 aprile e il 9 aprile i Jonas Brothers saranno ospiti al programma TV Late Night with Jimmy Fallon, il 17 aprile al  The Today Show e il 18 aprile al Live with Kelly and Michael per esibirsi live con il loro nuovo pezzo e per parlare dei progetti in cantiere.

Vi stanno incuriosendo questi teaser di “Pom Poms”?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.