Arrivano da Twitter e dall’action-super-star Sylvester Stallone dei nuovi aggiornamenti sul terzo capitolo delle avventure dei Mercenari. Stallone ha infatti “cinguettato” la sua idea di come dovrebbe essere questo nuovo episodio: ossia un film più ricco di humor e di sangue “giovane”. Sly sta scrivendo il film proprio ora e promette ai fan una “montagna di sorprese” tra cui appunto un lato ironico più sviluppato anche perché “la saga dei Mercenari ha sempre avuto un lato più divertito che drammatico”.
Inoltre, l’attore ha fornito qualche conferma sulla squadra attoriale. Da quando era stata annunciata l’uscita del film, si sono rincorse del resto diverse voci sul casting (da Nicolas Cage a Jackie Chan a Tom Sizemore) e anche su un potenziale regista (i fan hanno richiesto a gran voce John Woo). Ora, Stallone conferma che il nome di Chan è stato confermato mentre Steven Seagal ha abbandonato il progetto.
Infine, Stallone è tornato a menzione questo fatidico “sangue giovane” che dovrebbe dare nuova linfa al progetto:
Sangue giovane! E per giovane io intendo dai 22 ai 27 anni. Non un enorme colosso d’uomo ma un mago della tecnologia, un cervellone e poi una giovane donna che non deve essere solo un sex symbol ma che deve dimostrarsi divertente, tenace, VERA!
Be’ chi potrebbe incarnare questa concezione di “sangue giovane”? Quale giovane attore e attrice vedreste bene nei ruoli delineati da Sly?
Vi riportiamo di seguito i vari Tweet dell’attore:
Writing EX3 at the moment… there are going to be mountains of surprises..Took the girls riding .. They are loving horses like their folks
— Sylvester Stallone (@TheSlyStallone) 13 marzo 2013
EX3 needs NEW blood and more humor…. The films were always meant to be more on the humorous side with moments of drama
— Sylvester Stallone (@TheSlyStallone) 13 marzo 2013
No S. Seagal, sorry ,but maybe we get lucky with J. Chan! And some young bloods!!!
— Sylvester Stallone (@TheSlyStallone) 13 marzo 2013
By young I mean 22 to 27. Not big bruisers but tech wizard, super brains and a young woman who is not a sex symbol but funny ,tough,REAL
— Sylvester Stallone (@TheSlyStallone) 13 marzo 2013
Le riprese de I Mercenari 3 cominceranno molto probabilmente il prossimo settembre, con una data d’uscita prevista per il 2014. Ricordo che il primo capitolo, nel 2010, incassò $ 274.5 milioni di dollari worldwide mentre il secondo episodio, uscito nelle sale americane e italiane lo scorso 17 agosto 2012, ha raggiunto quota $ 300 milioni. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.
Fonte: Twitter