L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Più humor e sangue giovane per The Expendables 3, parola di Stallone

Di Valentina Torlaschi

Arrivano da Twitter e dall’action-super-star Sylvester Stallone dei nuovi aggiornamenti sul terzo capitolo delle avventure dei Mercenari. Stallone ha infatti “cinguettato” la sua idea di come dovrebbe essere questo nuovo episodio: ossia un film più ricco di humor e di sangue “giovane”. Sly sta scrivendo il film proprio ora e promette ai fan una “montagna di sorprese” tra cui appunto un lato ironico più sviluppato anche perché “la saga dei Mercenari ha sempre avuto un lato più divertito che drammatico”.

Inoltre, l’attore ha fornito qualche conferma sulla squadra attoriale. Da quando era stata annunciata l’uscita del film, si sono rincorse del resto diverse voci sul casting (da Nicolas Cage a Jackie Chan a Tom Sizemore) e anche su un potenziale regista (i fan hanno richiesto a gran voce John Woo). Ora, Stallone conferma che il nome di Chan è stato confermato mentre Steven Seagal ha abbandonato il progetto.

Infine, Stallone è tornato a menzione questo fatidico “sangue giovane” che dovrebbe dare nuova linfa al progetto:

Sangue giovane! E per giovane io intendo dai 22 ai 27 anni. Non un enorme colosso d’uomo ma un mago della tecnologia, un cervellone e poi una giovane donna che non deve essere solo un sex symbol ma che deve dimostrarsi divertente, tenace, VERA!

Be’ chi potrebbe incarnare questa concezione di “sangue giovane”? Quale giovane attore e attrice vedreste bene nei ruoli delineati da Sly?

Vi riportiamo di seguito i vari Tweet dell’attore:

Le riprese de I Mercenari 3 cominceranno molto probabilmente il prossimo settembre, con una data d’uscita prevista per il 2014. Ricordo che il primo capitolo, nel 2010, incassò $ 274.5 milioni di dollari worldwide mentre il secondo episodio, uscito nelle sale americane e italiane lo scorso 17 agosto 2012, ha raggiunto quota $ 300 milioni. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal BlogQui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Twitter

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.