L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Perse le speranze per un sequel di Dredd, più probabile un cortometraggio

Di Filippo Magnifico

Dredd - Foto da Film

Niente da fare. A quanto pare le speranze di vedere un sequel di Dredd, il cinecomic ispirato alle avventure del giudice futuristico creato da John Wagner, sono del tutto svanite. Nonostante il buon risultato ottenuto dalle vendite per il mercato home video, il film con protagonista Karl Urban ha risentito in maniera determinante del disastroso risultato ottenuto al box office. Da questo punto di vista il produttore Adi Shankar è stato molto chiaro:

“Il motivo principale è stato il fiasco del film, le pellicole R-Rated sono dure da vendere. Se Dredd riuscisse a diventare con il passare del tempo una sorta di cult sarebbe bellissimo. Lo scorso settembre è stato terribile. Dredd è stato un fiasco e solo una settimana dopo Looper è diventato un grande successo.”

Le speranze per vedere un nuovo prodotto cinematografico con protagonista Dredd ci sono lo stesso però. Il produttore ha infatti ammesso di voler realizzare un cortometraggio sulla scia di Dirty Laundry, il breve film dedicato al personaggio di The Punisher, che trovate qui.

“Sto lavorando ad un cortometraggio incentrato sulla figura di Dredd, sulla scia di Dirty Laundry… Siete i primi a cui lo dico.”

Il film, scritto da Alex Garland, ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 21 settembre 2012 mentre in Italia una release ufficiale non è stata ancora fissata. Nel cast ci sono anche Olivia Thirlby (il Giudice Cassandra Anderson) e Lena Headey (la malvagia Madeline “Ma-Ma” Madrigal). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Empire

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes 2021: trionfa Nomadland di Chloé Zhao, tutti i vincitori 1 Marzo 2021 - 5:57

Da Nomadland a La Regina degli Scacchi, ecco tutti i vincitori della 78ma edizione dei Golden Globe Awards.

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.