L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Per il sequel di Come Ammazzare il Capo, confermati i tre protagonisti

Di Valentina Torlaschi

Di questo sequel se ne parla ormai da più di un anno (qui il nostro primo post che risale al gennaio 2012). E del resto, a fronte di un incasso mondiale di 210 milioni (di cui 117 solo negli Stati Uniti) a fronte di un budget di produzione di soli 35 milioni, un seguito alla commedia scorretta del 2011 Come Ammazzare il Capo… e vivere felici (Horrible Bosses) è stato dato quasi subito per scontato.

Gli sceneggiatori John Francis Daley Jonathan Goldstein sono stati già assoldati per scrivere un nuovo script e oggi arrivano anche le conferme del ritorno nel cast dei tre attori protagonisti Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis. I quali rivestiranno ancora i panni di tre malcapitati alle prese con capi a dir poco terribili che gli renderanno la vita lavorativa un inimmaginabile inferno… La notizia di questi ritorni nella squadra attoriale arriva da The Hollywood Reporter dove si legge inoltre che anche Jamie Foxx è in trattative per ripredere il suo ruolo ma qui un contratto vero e proprio non è stato ancora firmato.
Per quel che riguarda il resto del cast originale, evitando spoiler, sappiamo bene che uno dei capi tra Jennifer Aniston, Colin Farrell Kevin Spacey che non potrà di certo ricomparire nel sequel, mentre per gli altri due è probabile che, se li ritroveremo, sarà in una dimensione molto ridotta, magari un cameo. Anche perché è auspicabile che gli sceneggiatori ci mostrino i tre protagonisti alle prese con nuove situazioni e nuovi terribili capi.

Alla regia di questo Horrible Bosses 2 è stato riconfermato Seth Gordon e la New Line vorrebbe fissare l’inizio delle riprese per fine di agosto, in modo da avere una releasefissata per il 2014. Vi terremo aggiornati.

Fonte: THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Il regista descrive una scena tagliata con la trasformazione di Señor Scratchy 9 Marzo 2021 - 12:30

Nel finale di WandaVision doveva esserci una scena con Darcy, Monica, Ralph, Billy e Tommy in fuga dal demoniaco Señor Scratchy, ma è stata tagliata.

Dexter: il revival proseguirà per più di una stagione? Risponde Michael C. Hall 9 Marzo 2021 - 11:30

Il revival di Dexter durerà una sola stagione? Secondo il protagonista Michael C. Hall il ritorno della serie potrebbe accompagnarci per più tempo del previsto.

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.