La promozione di Pacific Rim, il kolossal Guillermo Del Toro che uscirà a luglio in tutto il mondo, sembra scaldarsi: in arrivo un nuovo trailer?
Probabile, ma nell’attesa accontentiamoci di una serie di nuovi character poster che iniziano con la locandina di Coyote Tango. Si tratta del Jaeger giapponese, il robot che deve proteggere popolazioni e città di una particolare zona a rischio. Infatti dalla Pacific Rim sono emersi i Kaiju, mostruose creature che i Jaeger, gli enormi automi controllati da due piloti contemporaneamente, sono stati costruiti dagli uomini per combatterli e fronteggiarli “alla pari”.
Ecco invece il progetto del robot:
Charlie Hunnam e Rinko Kikuchi saranno i due piloti chiamati a comandare un obsoleto quanto essenziale Jaeger. Presenti nel cast anche Idris Elba, Charlie Day, Max Martini, Willem Dafoe e Ron Perlman.
Pacific Rim uscirà nelle sale italiane l’11 luglio 2013, anche in 3D. Potete rimanere aggiornati sul film cliccando sulla Pagina Facebook italiana della pellicola.