L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction: le foto per “Take me Home” e una clip dal Ghana

Di

Pubblicate foto inedite dei One Direction realizzate per la promozione dell’album “Take me Home” uscito lo scorso novembre. Bei ragazzi e stile vintage. Inoltre ecco un nuovo video del viaggio in Ghana con Comic Relief.

One Direction

Sono state pubblicate alcune foto realizzate dai One Direction il novembre scorso per l’uscita del loro album “Take me Home”. Nelle foto i ragazzi si pavoneggiano attorno a vespe e macchine d’epoca.

Ma i One Direction si occupano anche di argomenti meno effimeri. Di recente Liam, Niall, Zayn, Harry e Louis hanno intrapreso un viaggio in Ghana per Comic Relief. Eccoli in un nuovo video.

In questo video li vediamo alle prese con gli aspetti più duri della povertà. Adolescenti che frugano in mezzo ad enormi discariche per guadagnarsi da vivere, bambini malati in pericolo di vita all’ospedale.

Zayn ci spiega che per salvare un bambino basta un vaccino dal costo di cinque sterline e sprona le directioners inglesi a donare cinque sterline a Comic Relief. Il video è molto intenso e toccante. Speriamo che la campagna realizzata da Comic Relief con i One Direction possa servire ad alzare moltissimi soldi per aiutare i bambini in difficoltà.

Pensate che il contributo dei One Direction alla campagna di Comic Relief sia importante?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.